[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
@yiyang a tutti anche se ho ricevuto solo quella da 50% fino a 100€?
-
perso la prima scommessa col saldo bonus, +86 Buona fortuna a tutti!
-
@mr-blonde se te la senti, fai una prova depositando €100 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@ayeye quindi anche skrill va bene per ottenere il bonus?
-
-
@thomas85 Io ho depositato abbastanza tranquillamente con Skrill perché leggendo quasi tutti i messaggi nessuno parlava di metodi di pagamento esclusi...boh, mi sarà andata bene. forse è meglio che eviti per non rischiare.
-
Non ho più seguito la discussione, ho visto la guida in alto, unico dubbio: come puntare su eventi lontani nel tempo se nell'oddsmatcher non sono presenti? Ho cercato per il 15 giugno (quindi sette, neanche dieci giorni) e non c'è alcun evento registrato.
-
@ayeye ok thanks
-
@davide ok!!! certo che è strano questo book!
-
A me è venuto un dubbio : sicuri che non si incazzino per il fatto di bloccare il deposito con una scommessa posticipata ?
La cosa va palesemente contro i termini della promozione ...che si possa fare è pacifico, ma se si entra nel rollover una volta completato siamo sicuri che poi si possa prelevare senza che facciano storie ?
potenzialmente potrebbero annullare sia il bonus che tutte le vincite realizzate con il bonus ..... in quel caso sarebbe un bagno di sangue ....
-
Qualcuno ha avuto problemi a depositare con paypal?
Seleziono paypal, inserico l'importo, si apre la pagina di paypal che mi chiede di inserire i dati di una carta valida -.-"
Inutile dire che ho già registrato una carta su paypal e che su tutti gli altri book funziona.... -
@adestacope appena depositato. tutto liscio e bonus sport ricevuto
-
@barcollo io ho giocato il deposito su una partita del 10 giugno, il bonus su una partita di ieri sera (inghilterra-costa rica) e per fortuna l'ho persa non entrando nel rollover
-
@scommessegm si infatti il problema potrebbe porsi solo in caso si entri nel rollover
-
ragazzi scusate ma la partita per il blocco dei 200, quella lontana, ma la puntate senza bancarla? perchè io trovo rating orribili per partite dal 12 in poi
-
@barcollo giusto, inoltre se vinci la partita col bonus si rischia di avere parecchi soldi bloccati a causa delle quote elevate
-
@enzorù84 io ho puntato i 200 senza bancare (anche se avevo un rating del 93.5%)....spero che scenda un pochino la quota almeno limito la perdita
-
@scommessegm vincere la scommessa bonus non è un problema se non si hanno problemi di liquidità
il problema si porrebbe se al momento di prelevare riscontrino un' abuso promozionale e magari ti annullano tutte le vincite effettuate con saldo bonus ...
sarebbero veramente dolori , altro che muro del pianto .... -
Ma qualcuno è riuscito a fare i 30 sp in da mobile? A me da sempre errore è non trovo nemmeno l app x scaricarla
-
@kiuk A me dava errore perché non avevo saldo reale nel conto. Dopo aver depositato tutto ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet