[esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro
-
io ho scommesso i 200€ sulla partita della Russia e i 100€ di bonus sulla stephens ( ha perso) ma mi restano 25 centesimi di bonus, che devo fare??
-
scusate ma per i nuovi prelievi di leovegas come funziona?perchè provo a prelevare e devo prelevare necessariamente da bonifico ma se seleziono ad esempio IBAN mi esce numero di conto(e non la classica scritta IBAN naturalmente)...devo mettere li l'iban?
-
@willygames Si, infatti il problema di giocarlo a pezzo quello può essere anche se non so se vada nel saldo reale oppure te lo conti come bonus finchè non hai puntato tutta la vincita finale. Io come vincita finale avevo 105.20 euro, ho giocato 105, se li perdo bene. Quei 20 cent se li possono spendere a farmaci.
-
@zulebet Mancia.
-
Ciao a tutti, personalmente non penso che usufruirò di questa esclusiva, ce ne sono talmente tante, tra esclusive e ricorrenti, che preferisco utilizzarne qualcuna meno rischiosa, ma ho effettuato i 30 freespin e vinto quasi 15€ che sono andati nel saldo bonus naturalmente. I termini dicono che bisogna "movimentarli" 35 volte prima dche diventino prelevabili. Mi chiedevo quindi se dovrò scommettere 35 volte questo importo per poterlo prelevare e se c'è un modo più veloce in alternativa.
-
@massirocco nessun'altra metodo, devi giocare I 15€ che hai vinto 35 volte sulle slot
-
@chomp96 i fatti mi hanno dato ragione, mi puzzava troppo questo book. Per fortuna hai perso il bonus, ma non vale la pena rischiare.
-
@chomp96 Va bene farò così allora, mal che vada non ci perdo nulla
-
@marekforza purtroppo con questi termini con cui si doveva andare a fortuna solo facendo da cavie potevamo interpretare la promo, almeno adesso sappiamo che non è un problema bloccare il saldo reale su una partita futura e che Leovegas adesso si comporta come Netbet in tutto e per tutto, per i coraggiosi che vogliono ancora farla, consiglio di portare il bonus del l'rf da 40 ad almeno 70, ma a queste condizioni a meno che non abbiate molta liquidità superflua e quindi non è un problema bloccarla per un po' non fatela
-
@chomp96 quindi è un 8x x2? In sostanza
-
@black dipende da quanto vinci completando il rollover
-
@chomp96 si ma sapevo che c'era il trucco, per questo non l'ho fatta. Mi dispiace per chi ha fatto da cavia ma io ho piu voltr avvertito di non farla.
-
@chomp96 Tu l'hai completata la promo?
-
@liuke io ho perso la giocata con il bonus quindi si
-
@marekforza noi siamo giovini e impavidi
Edit. A parte gli scherzi a saperlo che funzionava come Netbet fino in fondo, non l'avrei fatta, o almeno l'avrei fatta in modo diverso
-
@black quello che ti rimane alla fine del rollover devi giocarlo una o due volte?
-
@abrahm una volta.
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] LeoVegas - 30 freespins + 50% sul deposito fino a 100 euro:
@marekforza noi siamo giovini e impavidi
Edit. A parte gli scherzi a saperlo che funzionava come Netbet fino in fondo, non l'avrei fatta, o almeno l'avrei fatta in modo diverso
Credo che la strategia che hai suggerito, giocare il deposito su una gara avanti, sia comunque la migliore? Cosa avresti cambiato?
-
@willygames solo la percentuale di rimborso, magari portata da 40 a circa 80, alla fine si sarebbe guadagnato da circa 81/82€ un 73/74€,ma si sarebbero avuti altri circa 40€ in più per completare un eventuale rollover, portando il margine da circa 120€ a circa 155€
-
E' ancora valida la promo se faccio il deposito oggi? E non avendo moltissima liquidità, mi consigliate di buttarmi su questa o è meglio concentrarsi sulle promo sui Mondiali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet