[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ma il mercoledì successivo all'ultima settimana ricevo sia il rimborso settimanale che quello finale?
-
Ma di solito il mercoledì verso che ora si riceve il bonus gold?
-
@Vinx l'orario è molto variabile
-
@elepilonikrati si, solitamente li riceverai insieme, verrà comunque usato prima quello settimanale senza rollover
-
Buongiorno a tutti, attualmente per fare la RF giornaliera sto usando il saldo proveniente dalla vincita della scommessa del bonus gold, va bene per la qualificante???
-
@Scarpetta certo
-
Buongiorno ragazzi,
è possibile scommettere il lunedì 140€ (20 a partita x 7 giorni)? Ovviamente ogni partita che si giochi nei giorni consecutivi della settimana x 7gg. Da lunedì a domenica. (se ci sono partite disponibili) -
@gameleobet certo
-
Buongiorno ho due domande su due scenari opposti per il bonus finale:
1- venerdì è il 30esimo giorno e conclusa la giornaliera di giovedì che è il 29esimo sono in questa situazione TOT GIOCATO (560) e TOT VINTO (164) quindi in teoria ho posizione netta -396; come devo comportarmi con la puntata di venerdì che è il 30esimo? Da calcolo dovrei fare 400-396=4 quindi qualificante RF 4/210 ma mi sembra strano, potete aiutarmi?
2- Arrivo al 29esimo giorno con una posizione netta di 70euro in questo caso posso avere ugualmente il bonus finale puntando il 30esimo RF470/210?
Grazie. -
Buongiorno, oggi è il mercoledì successivo alla fine del 30mo giorno, ma non mi è ancora arrivato il rimborso... ad altri è arrivato in ritardo?
-
@Spessi97 Abbi pazienza, dovrebbe arrivare in giornata
-
- con quella posizione netta non fare nessuna giocata finale
- esatto, in quel caso dovrai fare così
-
@Chomp96
Cioè non gioco il 30esimo giorno?
Oppure faccio la classica qualificante 20/10? -
@10Griffith10 Tutto corretto, tranne un dettaglio nel primo scenario
Se perdi la scommessa da 4€ avrai una perdita di 4€ in quella giornata e quindi la rf sarà 4/202Ti consiglio quindi se non l'hai già fatto di non piazzare la scommessa di domani (29esimo giorno) e fare solo quella per il 30esimo in rf 20/210
Edit: forse meglio come dice @Chomp96
-
@10Griffith10 il 30esimo nel caso 1 sicuramente, non devi fare nessuna giocata finale con quella posizione, la giocata finale si fa solo quando il guadagno che otterresti non facendo nulla e minore di quello che otterresti facendo la giocata finale, ti consiglierei di non fare neanche l'ultima rf 20/10 per evitare di rovinare la posizione finale
-
@Evaldezio mi è arrivato un bonus gold da 10€ ma credo sia quello del giovedì prima del 30 giorno... Dovrebbe arrivare anche quello finale giusto?
-
@Spessi97 Se hai fatto tutto bene arriverà in giornata, stai tranquillo
-
@Evaldezio eh ma io non avevo giocato dopo l’ultimo mercoledì.. non capisco questo rimborso da 10€....
-
Ciao ragazzi,
ho fatto un errore:i 20€ giornalieri li ho giocati su una multipla contenente
LIVERPOOL - LEICESTER X a 6.25 e ATALANTA - JUVE 2 a 2.00Ho bancato in Betfair solo la Juve perché non mi ero accorto di avere nel biglietto anche l'altro match.
Come risolvo?
Come cambia la mia giocata giornaliera della promo di benvenuto di SNAI? -
@makeitaly2019 le due partite giocano in contemporanea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet