[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous quindi mi sono sbagliato solo sul 10 x 10 dovrei fare 20 x 30 = 600
e ho guadagnato come ho detto prima 36 euro quindi 64-600=-536 quindi il bonus gold quanto sarebbe?
-
@triter non devi considera il guadagno che hai avuto tu dalla promozione, devi considerare le scommesse vinte solo su Snai. se con una scommessa da 20 vinci 100 allora consideri 100 (quindi non considerare anche le bancate che fai)
-
Non capisco di cosa parlate perché sulle istruzioni c'è scritto che al termine dei 30 giorni giocati a 20 euro al giorno con i rimborsi ogni mercoledì sulle perdite nette ci sarà un bonus fino a 200 euro accreditato il 17 agosto. Quindi quali calcoli strani devo fare? Nessuno credo fanno tutto loro di snai
-
@guido ricevi 200€ se hai perso 200€, ma se durante il mese qualche scommessa la vinci, non è detto che riceverai tutto il bonus, ma solo la perdita netta notale di tutte le tue scommesse reali dei primi 30 giorni
-
@anonymous aaaaah ecco dove sbagliavo quindi rifacciamo gioco sempre a 3,5 dato che gioco in RF quindi 20 x 3,5 = 70 quindi ora calcolo che ho vinto 50? o nella formula metto 70?
comunque per 10 giorni 70x10 = 700 quidi 700-600 = 100 la mia posizione netta è 100 quindi nessun rimborso? haha impazzisco! hahah -
@davide se perdo 25 giorni e vinco 5 giorni sempre 200 sarà il bonus io penso perchè la perdita sarà di 250 euro è giusto o sbaglio qualcosa?
-
@triter i valori da tenere in considerazione sono due:
- Importo Lordo Vinto (quindi 70€ in quel caso)
- Importo Giocato (quindi 20€ in quel caso)
poi applichi la formula
-
@guido dipende quanto sarà la tua posizione netta
-
ma le qualificanti possono essere piazzate anche con i soldi derivanti dalle eventuali vincite delle qualificanti o dei bonus resi prelevabili? é possibile prelevare durate in 30 giorni o si blocca il bonus?
-
@carlo-pgn puoi usare le vincite delle scommesse precedenti per qualificarti e potrai prelevare senza problemi
-
Se ogni giorno scommetto 20 in modalita RF, ogni giorno avrei un guadagno (secondo il calcolatore in RF). Ma siccome i rimborsi della settimana li danno ogni mercoledi (il famoso bonus gold) quando si scommette il bonus gold non si dovrebbe giocare in modalita normale? (avendo gia contato il rimborso e quindi il guadagno nelle RF giornaliere)
-
@ninjabert BR e normale sono identiche, in ogni caso nel profit tracker dalla schedina in RF ti esce una perdita, quindi il bonus gold va giocato in modalità BR (e bonus nel profit tracker) affinchè la somma tra qualificante e rimborso rispecchi il guadagno anticipato dal calcolatore
-
Ma posso iscrivermi quando voglio giusto? 30 giorni prima della scadenza del bonus del 17 agosto o ho capito male? Perchè prima volevo fare un'altra promo (mentre faccio ovviamente la ricorrente mondialelive di stanleybet). Grazie
-
@armek sì, in teoria anche al 9 agosto, probabilmente la data ultima del rimborso è un refuso di snai, dato che comunque c'è scritto che rimborsano i 30 giorni successivi alla registrazione
-
@davide che significa refuso?
-
@armek un errore ha senso dare il bonus dopo 30 giorni dalla fine del termine ultimo per iscriversi, se dicono che ci si può iscrivere fino al 10 e che rimborsano per i 30 giorni, avrebbero potuto non dare date precise o comunque indicare settembre. È che il 17 ( mi pare) parte la Serie A, e quindi è una mossa di pubblicità probabilmente
-
@Davide Quindi adesso devono mantenere queste date o possono anche cambiare a piacimento? Perchè tra poco vorrei iscrivermi al book e non vorrei ricevere brutte sorprese hhaha
-
@armek guarda, non possiamo sapere se e quando cambieranno i T&C e le date Se vuoi iscriverti e stare tranquillo, fallo prima del 17 luglio e stai sereno
-
I 30 giorni vengono conteggiati includendo il giorno della registrazione o dal giorno successivo?
-
@thom registrazione compresa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet