[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@xth3cr0wx è indifferente, puoi piazzare in qualsiasi giorno, basta che ne piazzi ogni volta una sola che si svolga nello stesso giorno.
Si, usa il resto del bonus sulla stessa partita, tuttavia evita di giocare la qualificante in RF per il giorno in cui hai giocato quella scommessa usando saldo reale per errore, per evitare conflitti nel rimborso
-
salve ragazzi.
vorrei iniziare quest'offerta.
Sicuramente qualcuno avrà chiesto,ma durante il periodo è possibile prelevare?
ed il rollover riguarda solo il bonus finale,giusto? -
@88anto Sì e sì
-
@Davide il problema è che avevo già piazzato la RF qualificante per lo stesso giorno (ed è anche la stessa partita :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
-
@xth3cr0wx se è la stessa partita e lo stesso esito non ci saranno problemi di conflitti allora
-
Ho un altro problema..
Ho piazzato 4 scommesse da 20€ per il giorno di domani, dopodomani , il 2 e il 3.
Il calcolatore era piazzato su RF 20/10 e ho effettuato tutte le scommesse.
Alla fine mi accorgo che mi ha scalato 40€ del bonus gold utilizzati nelle prime due scommesse e gli altri 40€ dal saldo reale..
chiaramente la bancata è diversa, basta che aggiungo quei pochi € che differenziano la modalità normale ed RF per pareggiare?
Inoltre devo riscommettere le partite di domani e dopodomani per far si che venga usato il saldo reale e quindi mi venga conteggiato il rimborso -
@marcobozz quel bonus non è ovviamente valido, dovrai piazzare altre scommesse per i giorni in cui ha usato il bonus sulle stesse partite. puoi piazzare i 20€ e bancare in modalità normale, visto che per il bonus hai bancato in modalità RF
-
@Davide ok quindi ripiazzo le 2 scommesse da 20€ sulle stesse partite senza mettere RF e tutto mi si pareggierà?
-
@marcobozz esatto, la bancata in RF sarà valida per le scommesse che stai per fare ora, mentre la bancata che farai ora sarà valida per quelle del bonus gold. È il metodo migliore per pareggiare i conti
-
@Davide giusto!!
-
Ragazzi oggi per me è il 29esimo giorno. Poichè, purtroppo, sono leggermente in positivo(10 euro) e fare una giocata da 410 euro comporterebbe per rf alti delle responsabilità che non potrei gestire, ho deciso di dividere la giocata. Per calcolarmi le puntate ho effettuato questo ragionamento: nella puntata ho inserito l'importo massimo a cui ho potuto far fronte con le responsabilità (180 euro) e nel rimborso 95,cioè la metà del rimborso che otterrei con la giocata(85 poichè partendo da +10 arriverei ad una posizione netta di -170) più 10 euro di rimborso giornaliero. Adesso, sperando che perda questa scommessa così da poter effettuare anche la puntata di domani, mi confermereste come dovrei puntare domani? In caso di perdita la mia posizione netta sarebbe -170 quindi nel punta dovrei inserire sicuramente 230. Nel rimborso 210-85 quindi 125 giusto? Avendo ipoteticamente già riscosso il rimborso di oggi, non dovrei più considerare 210. Tutto ciò, ripeto, sempre se oggi perda la giocata(a quota 6 spero vada così). Era l'unico metodo per conservare rf alti e fronteggiare la responsabilità a cui ho pensato.
-
@Slavicek non puoi dividere la giocata, è sbagliatissimo. in RF puoi fare solo UNA giocata
-
@Davide a conti fatti il guadagno è leggermente inferiore, ma era l'unico modo. Rischio solo di vincere questa prima giocata e quindi andando poi troppo in positivo non posso fare la seconda. Se non avessi fatto così, però, con la responsabilità che avrei dovuto fronteggiare avrei fatto solo questa prima giocata. Muovendomi un giorno prima mi sono aperto questa "seconda" possibilità
-
Ho giocato ieri l'rf finale che ..per fortuna.. ho vinto su snai, evitando il rollover..oggi avrebbero dovuto accreditarmi il bonus relativo alle perdite giornaliere della scorsa settimana ma ancora niente bonus..è normale?
-
Buonasera, dopodomani terminano i miei 30 giorni dalla data d'iscrizione e nell'arco di questi 28 giorni sul bookmaker snai ho vinto 347 e scommesso 560 per cui ho una posizione netta di -213.
- I 5 euro di bonus alla registrazione vanno considerati come reali e quindi conteggiati tra i soldi dell'importo giocato nel calcolo della posizione netta?
- Mi confermate che per ricevere i 200 euro di bonus finale devo piazzare una scommessa RF 187/210? (187 è ottenuto come 400-213)
- La scommessa deve necessariamente TERMINARE entro i 30 giorni dalla data di iscrizione (quindi entro dopodomani nel mio caso)?
- Perché nella scommessa RF l'importo rimborso è 210 e non 200?
Grazie
-
- Si
- Si ma dovresti aggiornare il calcolo con la giocata 20/10 di domani
- SI
- Perchè riceverai nel caso di perdita anche i 10 euro di rimborso giornalieri
-
@Slavicek E se volessi fermarmi oggi con le scommesse giornaliere per non compromettere la posizione netta come dovrei impostare la scommessa RF?
La mia posizione netta attuale è -213 e domani e dopodomani vorrei evitare di piazzare scommesse. A questo punto cosa inserisco nell’importo rimborso nella scommessa RF ? -
@OBS_GVN se non giochi allora la tua posizione resta immutata
-
@Raiden85 quindi la scommessa x il bonus finale rimane RF 187/210?
-
@OBS_GVN sì esatto, rimane uguale all'ultima scommessa che hai fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet