[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@OBS_GVN sì esatto, rimane uguale all'ultima scommessa che hai fatto
-
Per capire un po' questa posizione netta , è giusto il mio ragionamento?
1 giorno - punto 20 vinco 73 di dunque +53
2 giorno perdo 20 dunque 53-20=33
3 giorno perdo 20 dunque 33-20=13
4 giorno vinco 70 dunque 13+50=65è giusto il mio ragionamento?
-
@lau-albu Esatto
Ti conviene farlo alla fine però, se fai solo le RF giornaliere al 29esimo giorno avrai giocato 580€ ti segni tutte le eventuali vincite che fai dalle rf e fai 580€-Vincite
È solo un consiglio se poi preferisci farlo volta per volta lo decidi tu -
@Evaldezio eh non posso così in quanto alcuni giorni ho avuto il conto bloccato dopo la registrazione... io me le sto scrivendo giorno per giorno .ma se è giusto il ragionamento continuo così. poi alla fine vedo subito quello che mi rimane...
-
@lau-albu Ah ok, continua pure così allora
-
raga come consigliate di gestire il rollover del bonus gold finale?
-
@bomberninja9293 ciao scusa ho cercato la guida profit tracker su tutto il sito ma non l'ho trovata, che cos'è il profit tracker? dove trovo le istruzioni? grazie
-
-
@mitins88 Sarebbe da giocare a quota alta ( e rating alto ovviamente) per cercare di perderlo subito e finire
Una strategia alternativa potrebbe essere di giocarla a quota minima e rating 99/100, così da perdere poco e nulla nel rigiocarlo
-
grazie 1000
-
Ragazzi io ho da fare due domande, oggi è il mio 28esimo giorno e mi trovo un totale di 5 schedine vinte : (396 lordi)-(100 giocati)=(296 netti). Nei restanti 23 giorni del mese ho quindi generato perdite per un totale di 460. In teoria, ad oggi, la mia posizione è 296-460= -164, giusto? visto che tra due giorni finisco il mese cosa mi consigliate di fare per aumentare il bonus finale?
Poi per quanto riguarda il bonus finale da giocare con rollover, le eventuali vincite nette saranno prelevabili o il rollover blocca tutto? -
@Daviator guarda non c’è nessuna strategia precisa per aumentare il bonus finale devi solo sperare di non vincere piu su snai, per quanto riguarda la seconda domanda se la vinci subito su bf aveai completato l’offerta mentre se vinci su snai devi completare tutto il rollover pirma di poter prelevare
-
Buongiorno, mi sono giocato il bonus gold ricevuto non selezionandolo nella giocata, quindi oggi per sbaglio ho giocato 50 euro, invece delle solite 20 euro in rf, come mi devo comportare adesso.
-
@paplito puoi impostare il calcolatore sulla giocata da 50€ in modalità rf con 10€ in bonus rimborso e aggiustare la bancata
-
ok, grazie
-
@Chomp96 ciao, mi sono iscritto ora su snai, ho messo il limite 9999, come da guida, quando sono andato a ricaricare mi dava massimo 10 euro di ricarica settimanale, l'assistenza in chat dice che ci vuole una settimana per la modifica, come è possibile? Mica l'ho messo io il limite di 10 euro settimanali....
-
@stefano05 purtroppo a volte succede, per ora modificalo nuovamente, e scommetti solo un rf 10/5 se 10€ è il massimo che puoi depositare
-
@Chomp96 non mi consente di ricaricare 10 euro, dice importo inferiore al minimo, adesso come lo sfrutto questo bonus, ci sto perdendo una settimana?
-
@stefano05 purtroppo, si, perderai una settimana di bonus
-
solitamente quando si riceve il rimborso sulla perdita giornaliera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet