[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ci vogliono un po di soldi perchè considerato che è una promo giocata a RF le quote sono alte e la responsabilità pure!
ci vogliono almeno 70 euro al giorno! -
Ultima domanda: posso prelevare durante la promo?
-
@marcuzzo86 certo
-
HELP!
Salve oggi è il mio 30esimo giorno su SNAI.
ho effettuato una scommessa al giorno partendo dal 14 gennaio. (l'iscrizione l ho effettuata il 3 gennaio ..mi avevano bloccato il profilo e sbloccato il 14..) . comunque ho totalizzato un totale di 16 partite PERSE su SNAI (16 x 20 = 320 €) e soltanto 2 partite vinte ( una di 115 e una di 70 € = 185€) . quindi in totale (320 - 185 = 135€) sono in negativo di 135 €
Ora per avere il bonus finale non mi è molto chiaro che scommessa fare.
dovrei calcolare 400 + 135 = 535 € e poi giocare quindi una partita in risk free con 535€ punta e 210€ rimborso??
oppure devo fare 400 - 135?
scusatemi per il disturbo, grazie in anticipo. -
@santolo7 attenzione che nella formula devi mettere il totale giocato (comprese le scommesse vincenti)
quindi se in totale hai fatto 18 scommessa da 20€ la posizione netta è (185 - 360) = -175
quindi l' RF va fatta con importo puntata pari a (-175 + 400) = 225 e rimborso 210
-
@Anonymous tutto chiaro, grazie mille gentilissimo
-
Se la scommessa qualificante giornaliera di 20€ la vinco a quota 1.5 vado in positivo di 30€ giusto? Quindi per ricevere il rimborso quel giorno devo scommettere nuovamente i 30€ e sperare di perdere, altrimenti vado in positivo di 45€ (puntando sempre a quota 1.5) e non ricevo alcun bonus giornaliero, perciò dato che sono andato in positivo di 45€ totali mi conviene lasciar perdere questo giorno e puntare il giorno dopo sperando di perdere e ricevere il bonus? Mentre per il bonus finale del 50% sui 30gg, nel caso avessi vinto 400€ e perso tipo 300€ sono in positivo e non ricevo alcun bonus finale o viene calcolato solo tutto ciò che ho perso in un mese, come posso fare per ricevere il bonus finale scommetto tutto alla fine tenendo conto di quanto ho vinto e cerco di andare in negativo?
-
@golele no, vai in positivo di 10€, vai in positivo della vincita netta, per ricevere il rimborso dovrai perdere 30€, in ogni caso segui la guida, esatto, se sei in positivo non riceverai nessun bonus finale, per riceverlo in quei casi devi fare una giocata finale l'ultimo giorno, rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è di vinto-giocato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@golele no, vai in positivo di 10€, vai in positivo della vincita netta, per ricevere il rimborso dovrai perdere 30€, in ogni caso segui la guida, esatto, se sei in positivo non riceverai nessun bonus finale, per riceverlo in quei casi devi fare una giocata finale l'ultimo giorno, rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è di vinto-giocato
Seguendo la guida mi dice di piazzare la scommessa in RF con 20€ + 10€ di rimborso, ma non dice cosa fare nel caso la scommessa fosse vinta sul book, dato che andrò in positivo di 10€ giornalieri dovrò puntare 30€ di RF mettendo sempre 10€ come bonus? E nel caso vincessi nuovamente la partita mi fermo saltando il bonus di quel giorno dato che sono tanto in positivo e aspetto il giorno dopo? Per il bonus finale allora devo portare i conti su tutti i guadagni netti e le perdite (nette?) che ho fatto in modo da sapere quanto perdere?
-
@golele no, se vinci sul book finisce li la giocata per quel giorno, avrai già i guadagni su snai, e non devi fare altro, banchiamo in rf proprio per guadagnare in tutti i casi, per il bonus finale dovrai tenere conto per il vinto tutto il lordo che hai vinto dalle giocate in rf, e come giocato quante scommesse in rf hai fatto, le scommesse con il bonus gold non contano, se ad esempio ho vinto 300€ e ho fatto 20 giocate ho 300€ di vinto e 20* 20=400 di giocato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@golele no, se vinci sul book finisce li la giocata per quel giorno, avrai già i guadagni su snai, e non devi fare altro, banchiamo in rf proprio per guadagnare in tutti i casi, per il bonus finale dovrai tenere conto per il vinto tutto il lordo che hai vinto dalle giocate in rf, e come giocato quante scommesse in rf hai fatto, le scommesse con il bonus gold non contano, se ad esempio ho vinto 300€ e ho fatto 20 giocate ho 300€ di vinto e 20* 20=400 di giocato
I guadagni li avrò su snai ma non ricevo il bonus di rimborso, non cambia nulla quindi, perchè essendo il bonus calcolato quotidianamente se io su 7 giorni ne ho vinti 5 puntando 20€ con RF di 10 ricevo a quota 1.5 30€ al giorno per quei 5 giorni quindi i 10€ che mi dovevano rimborsare li ho vinti comunque giusto ed essendo una RF prendo meno rispetto a una singola? Mentre per i restanti 2 giorni in cui ho perso mi verrà dato il rimborso di 20€ essendo 2 giorni persi il mercoledì, con questo bonus devo giocarlo diciamo subito il mercoledì ricevuto e dato che non verrà conteggiato come rimborso appena finito di puntare i 20€ settimanali ricevuti devo puntare i 20€ giornalieri di mercoledì in modo da ricevere il bonus quel giorno, giusto?
-
@golele tutto corretto
unica cosa: non giocherai mai a quota 1.50 perchè le quote a RF alto sono sempre alte per questioni matematiche, quindi è più probabile perdere su snai -
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@golele tutto corretto
unica cosa: non giocherai mai a quota 1.50 perchè le quote a RF alto sono sempre alte per questioni matematiche, quindi è più probabile perdere su snai@Davide Grazie infinite volte sto iniziando a capire i tipi di ragionamento da fare, l'unica cosa che mi sfugge è come funziona il bonus finale ovvero mettiamo caso io oggi punto 20€ e vinco, vado in positivo di +10, domani punto 20€ e perdo vado in negativo di -10 (poichè il bonus finale calcola comunque il 50%), stessa cosa accade mercoledì +10 mentre giovedì -10, in totale io sarò a 0 per il conteggio del bonus finale quindi non riceverò nulla a parte i soldi presi dai bonus giornalieri? Oppure il bonus finale mi conteggia solamente i giorni e ciò che ho perso (escludendo i bonus giornalieri giocati ovviamente) quindi nel caso di questi 4 giorni io sono in perdita netta di -20 e alla fine dovrei ricevere il bonus da 10€ che dovrò poi giocare in rollover, ovviamente essendo 30 giorni mi troverò con un perdita diciamo di 100€ pensando che io vinca un giorno si ed uno no. Quindi in questo caso dal 25° giorno circa mi conviene effettuare anche piccole scommesse da 20€ in più rispetto ai 20€ che dovrò fare per il bonus, in modo da avere più probabilità di perdere questi 20€ ed aggiungere ogni volta un 10€ di guadagno sul finale?
-
@golele il bonus finale è sul netto dei 30 giorni, nel primo post di questa discussione trovi una formula da applicare al 29° giorno per calcolare quanto bonus riceverai e come ottenere maggior guadagno da esso
-
@golele il bonus finale è sul netto dei 30 giorni, nel primo post di questa discussione trovi una formula da applicare al 29° giorno per calcolare quanto bonus riceverai e come ottenere maggior guadagno da esso
Capisco, quindi anche ciò che ho vinto viene conteggiato andando a influire su ciò che ho perso?
-
@golele sì, dato che la formula è appunto VINCITE - giocato
-
@golele sì, dato che la formula è appunto VINCITE - giocato
Seguendo la formula la responsabilità da coprire è altissima, circa 1000€ giusto?
-
@golele si, per il bonus finale servono oltre 1000€
-
@golele si, per il bonus finale servono oltre 1000€
Capito tutto, grazie mille! Devo portare ogni giorno i conti su un foglio per poter applicare la formula alla fine?
-
@golele basta che compili il profit tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet