[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@delacure a volte succede, attendi che concludano le loro verifiche e poi potrai accedere al conto e iniziare con l'offerta
-
@delacure ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buonasera ragazzi... ieri mi sono iscritto al sito ma al momento dell'accesso mi dice che il mio conto è bloccato per verifiche interne.. è normale?
è successo a parecchi (me compreso)... prova a rientrare tutti i giorni finché non lo trovi sbloccato
-
@Chomp96 ok grazie
-
@lau-albu è quello che farò ahahah... ma a questo punto però la data di registrazione sarà quella da ieri e non da quando effettivamente mi avrà abilitato il conto.. giusto?
-
@lau-albu è quello che farò ahahah... ma a questo punto però la data di registrazione sarà quella da ieri e non da quando effettivamente mi avrà abilitato il conto.. giusto?
giusto, perdi qualche giorno di bonus settimanale ma non si può fare altrimenti. io avevo provato pure di chiamare tutti i giorni ma nulla è cambiato. poi un giorno ho visto che funzionava.
a @GAARA03 invece li ha chiesto anche la prova di residenza.... -
@lau-albu anche io ho chiamato e mi hanno detto di aspettare... aspetterò grazie...
-
@lau-albu ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
giusto, perdi qualche giorno di bonus settimanale ma non si può fare altrimenti. io avevo provato pure di chiamare tutti i giorni ma nulla è cambiato. poi un giorno ho visto che funzionava.
a @GAARA03 invece li ha chiesto anche la prova di residenza....Sarebbe curioso sapere i criteri con i quali ti chiedono documenti addizionali o fanno verifiche...
-
Mi sono appena iscritto ma ho un piccolo dubbio... posso oggi gia giocare le partite dei prox giorni? mi spiego meglio: dato che ogni giorno devo fare una giocata (e sono sicuro che ne salterò qualcuno) posso oggi anticipare una dei prox giorni? cioè oggi, oltre a giocare una che finisce prima delle 23.59, mi anticipo una del lunedi tipo atalanta di domani poi ne gioco una di martedi e cosi via...
-
@marioo19 si, puoi farlo
-
@Chomp96 a me è stato rimborsato l'importo giocato come bonus gold..e adesso è nel saldo reale..influenza la posizione netta?
-
@Chomp96 ha già provato qualcuno? non vorrei combinare casini dato che già x versare oggi è stato uno strazio! non mi accetta nè paypal nè postpay evolution e ho dovuto versare con carta di debito
-
@mig no, non la influenza
-
@marioo19 certo, che è già stato provato questo metodo, è scritto anche nelle istruzioni
-
@Davide ottimo grazie. Quali sono buoni rating RF? Oltre il 50%?
-
@matty1709 esatto, dall'rf 50% va bene
-
raga ho ricevuto il 5€ bonus un paio di giorni fa ma ho il limite bloccato dei depositi fino a mercoledi a causa loro.. quando e mercoledi deposito altri 15 e gioco i 20 giusto?
-
@DottiestPrism89 esatto
-
Io mi sono registrato 1 ora fa a non riesco ad accedere al conto mi dice per verifiche interne.cosa devo fare?
-
Il bonus finale arriva il 5 mercoledì o il 6 dalla registrazione?
-
@gianoste devi aspettare e magari nel frattempo inviare una email all’assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet