[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@teoninja esatto
-
@marcobozz devi fare vari passaggi, prima calcoli quanto perdi completando eventualmente il rollover, mettiamo caso 50€, quindi giochi ipoteticamente il bonus in rf 200/50, da questa giocata guadagni indicativamente 170€, quindi metti alla giocata in fr finale rf 400+posizione netta/170
-
ho terminato l'offerta domenica con l'ultima scommessa da 20 euro, quindi domani (mercoledi) dovrebbe arrivarmi sia il bonus della settimana scorsa che il bonus totale delle perdite del mese, giusto?
-
@massisarze esatto, ti arriverà quello finale se nel complesso sui 30 giorni sarai in perdita
-
non ho capito.. cioè mi arriva il bonus finale solo se dalla somma dei 20 euro giornalieri tolgo le vincite su snai e viene negativo?
-
@massisarze esatto, se dal calcolo vinto-giocato ti risulta un valore negativo avrai il 50% di quel valore in bonus
-
@Chomp96 ok grazie! e come faccio a distinguere il bonus settimanale dal bonus finale (da giocare a quota alta per evitare il roll over) ?
-
@massisarze nella sezione bonus vedrai due accrediti, in ogni caso giocando verrà preso prima quello settimanale senza rollover
-
@bomberninja9293 Sarò ripetitivo ma mi è sembrato di capire che teoricamente posso piazzare tutte le scommesse in un unico giorno. (Oggi lunedi piazzo le scommesse per Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi, ....). E' cosi?
-
@ansalbov72 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@bomberninja9293 Sarò ripetitivo ma mi è sembrato di capire che teoricamente posso piazzare tutte le scommesse in un unico giorno. (Oggi lunedi piazzo le scommesse per Lunedi, Martedi, Mercoledi, Giovedi, ....). E' cosi?
Io faccio così!
L'unico rischio è che puoi trovarti rating lievemente peggiori, ma cambia veramente nulla
-
@kiky27 @Anonymous scusate se mi intrometto, io avevo perso 8 giorni e chiamando l'assistenza mi hanno permesso di recuperarli prorogando il bonus dell'esatto tempo che mi avevano fatto perdere per i loro controlli. L'operatore mi ha espressamente detto che se il tempo è superiore ad una settimana possono prorogarti l'offerta altrimenti non gli accettano la richiesta di proroga. Tentar non nuoce
-
raga martedi scorso ho fatto una giocata da 20€ in rimborso ovviamente ma non ho ricevuto ancora niente quando ricevero il rimborso? inoltre ora ho ricevuto i 5€ se deposito altri 15€ a che quota devo giocarli? e il rimborso che avro settimanale come va giocato?
-
@DottiestPrism89 I rimborsi li ricevi il mercoledì successivo alla settimana in cui hai piazzato le scommesse, quindi oggi 06/02 per le scommesse di settimana scorsa, ma dovrai attendere in giornata, è appena mezzanotte
I 5€ bonus non hanno quota minima e sono giocabili anche come qualificante giornaliera
-
@Evaldezio ahahhahha in effetti gli devo dare un po di tempo e avendo fatto una scommessa la sett scorsa per via del limite quei 10€ sempre senza quota? e sono senza rollover?
-
@DottiestPrism89 Il bonus rimborso che ti arriva è un Bonus Gold, quindi avrà quota minima 1.5 (dovrai spuntare una casellina in fondo alla schedina, è piuttosto visibile)
Non ha rollover -
@Evaldezio ah perfetto quindi anche se domani deposito altri 15€ ( che poi giocherei insieme ai 5€ bonus ) lo giochero a parte se non spunto quella casellina rispetto al rimborso di 10€.. perfetto grazie mille tutto chiaro
-
@Nasone113 Come fai ad essere sicuro della proroga? In base alla chat con l'operatore? Oppure é possibile controllare da qualche parte sul sito?
-
@Chomp96 @Anonymous Il bonus gold settimanale ha scadenza?
-
Salve ragazzi ho una domanda: il bonus giornaliero che dovrebbero erogarmi oggi incide sulla posizione netta della giornata in cui effettuo la scommessa?
Esempio:
Oggi dovrei scommette i 20 euro per qualificarmi al bonus rimborso della giornata successiva, e i teorici 70 euro di bonus rimborso della settimana che si è appena conclusa!
Qualora la scommessa del bonus rimborso risulti vincente, va ad influire sulla posizione netta di oggi? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
devi fare rf 400+posizione netta/210, dove la posizione netta è vinto- giocato, ma se hai vinto una sola volta riceverai il bonus massimo senza fare nulla
cosa intendi per "senza fare nulla"? io sono alla 17° scommessa e per ora ne ho vinta solo una...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet