[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide va rigiocato una sola volta ??? perche' io l' ho rigiocato ma resta sempre bonus gold...
-
@zioporci se è il bonus gold settimanale, va rigiocato una sola volta. Se è il bonus finale, va rigiocato 8 volte. È tutto indicato nella guida.
Sei sicuro di averlo realmente giocato? Ti ricordo che snai NON prende in automatico il bonus, devi attivarlo nella schedina se vuoi che usi quello e non il saldo reale
-
@Davide ne sono certissimo , perche ieri ho scommesso prima i 20 per qualificarmi e dopo mi restava solo 1 euro di saldo reale ... e 40 di bonus rimborso gold... li ho puntati e vinto su snai ... ho controllato anche lo storico ... riprovo a fare un punta punta ???
-
@zioporci se non hai attivato il bonus e ti ha preso 1€ di saldo reale e 39€ di bonus gold, non vengono convertiti. Prova a leggere la schermata relativa ai tuoi bonus su snai e leggi cosa c'è scritto
-
@Enrichman Sì sì
-
@Davide scusami mi è sfuggito
-
ciao a tutti, a voi fa accedere subito dopo la registrazione? A me scrive "Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.". è normale? non vorrei perdere questo bonus in fase di registrazione come successo per bet365
-
@andreabenda970 capita ad alcuni utenti, devi attendere che le verifiche vadano a buon fine. Se dura più di una settimana senza riuscire a fare login, puoi chiedere all'assistenza di prorogarti i 30 giorni di bonus di benvenuto
-
@Davide grazie mille per la risposta, la mia unica preouccupazione era di non riusicre a registrarmi, mi hai rassicurato ahahha
-
@Davide non lo fanno, mi hanno bloccato x 13 gg e mi hanno detto al telefono che non la possono prolungare
-
@kiky27 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/810685
a questo utente invece sono riusciti a prorogarla. Magari prova ad insistere anche te
-
Quando provo a fare una ricarica paypal mi dice "Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto.Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento." Sapete dirmi come mai? sto provando da 2 ore ma nulla.
-
@Epdragon prova a contattare l'assistenza di snai, forse hai un limite sul deposito
-
@Davide Ho come limite 5000€ settimanale non penso sia per quello...
-
@Epdragon ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Quando provo a fare una ricarica paypal mi dice "Spiacenti, al momento non è possibile completare l'acquisto.Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento." Sapete dirmi come mai? sto provando da 2 ore ma nulla.
Che metodo di deposito usi?
-
@fucilator_3000 paypal
-
@fucilator_3000 paypal
La carta associata a PayPal, è quella bancaria o qualche "carta particolare" o VCC?
-
@fucilator_3000 è una carta bancaria però i soldi stanno già su paypal quindi non la uso la carta associata
-
@fucilator_3000 è una carta bancaria però i soldi stanno già su paypal quindi non la uso la carta associata
Conto PayPal tutto ok? Niente blocchi vari? Strano
-
Ciao, ieri era mercoledì ma non ho ricevuto il bonus di rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet