[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lewis1971 se hai perso anche con il bonus gold non ci sono giustificazioni, non può essere che perdendo sempre ti diano meno bonus. Contattali via email, la chat non è molto preparata ne affidabile
-
@davide Ok, grazie del consiglio
-
@lewis1971 ipotizzo che possano risolvere entro domani spero. Il Bonus è comunque giocabile fino a quando? Se ricordo bene 7 giorni dall'accredito giusto?
-
@lewis1971 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lewis1971 ipotizzo che possano risolvere entro domani spero. Il Bonus è comunque giocabile fino a quando? Se ricordo bene 7 giorni dall'accredito giusto?
Sulla guida c'è scritto cosi, piuttosto mi chiedo, visto che viene usato prima il saldo reale, per usare il bonus gold bisogna entrare in qualche slot con il saldo reale giusto? @Davide
-
@link no, basta seguire le istruzioni, dove c'è scritto di attivare il bonus nella schedina per usarlo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide mica mi ero accorto che quello era uno switch :D!
Comunque domanda, eventuali bonus vinti dal daily spin valgono per le qualificanti? O sono da trattare come il bonus gold? -
@link è un bonus normale che quindi puoi utilizzare all'interno della qualificante
-
@anonymous Ok Ottimo!
-
Ragazzi vorrei iniziare questa promo, volevo chiedervi se limitano facilmente su Snai ed erogano sempre i bonus oppure va a loro discrezione tipo Skybet...Grazie anticipatamente.
-
@andre10 erogano sempre i bonus, magari è capitato che hanno erogato qualche € in meno ma dopo il contatto via mail sistemano subito
-
@anonymous Conviene registrarsi da un altro browser?
-
@andre10 per snai no, non c'è nessun problema ho detto
-
Scusate se disturbo, ma non mi è chiara una cosa di questa promo. Mi sono registrato ieri, come scritto sulla guida faccio scommesse giornaliere con RF 20/10 per 30gg, il rimborso di queste l'ottengo ogni Mercoledi? Dopo il 17 Agosto ottengo il rimborso di quali altre scommesse?
-
@andre10 il rimborso giornaliero lo ricevi ogni mercoledì riferito alla settimana precedente. dopo i 30 giorni invece riceverai un rimborso finale in base a quanto hai perso nei 30 giorni totali
-
@anonymous Quindi dopo i 30 gg ricevo un rimborso sostanzialmente delle stesse scommesse per il quale ho gia ricevuto un rimborso settimanalmente ?
Altra domanda, il bonus gold di cui parlate di cosa si tratta? -
- più o meno sì
- è lo stesso bonus che ricevi ogni mercoledì
-
quindi praticamente è un offerta che crea molto meno profitto della precedente però è molto più facile sbaglio? @Anonymous
ah per la questione dal 17 agosto cambia?
-
Salve, sono agli ultimi 2 giorni della benvenuto e per ora ho una posizione netta di -240. Se dovessi perdere anche la prossima e arrivare quindi a -260, l'ultima partita devo direttamente andarmi a fare la scommessa da 140/200? Perché non dovrebbe essere 140/210 tipo? Me la devo giocare a parte l'ultima? Mi son perso questo pezzo, scusate.
-
@sora04 tecnicamente si, viene detto per esempio nel tuo caso rf 140/200 per semplicità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet