[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@triter i valori da tenere in considerazione sono due:
- Importo Lordo Vinto (quindi 70€ in quel caso)
- Importo Giocato (quindi 20€ in quel caso)
poi applichi la formula
-
@guido dipende quanto sarà la tua posizione netta
-
ma le qualificanti possono essere piazzate anche con i soldi derivanti dalle eventuali vincite delle qualificanti o dei bonus resi prelevabili? é possibile prelevare durate in 30 giorni o si blocca il bonus?
-
@carlo-pgn puoi usare le vincite delle scommesse precedenti per qualificarti e potrai prelevare senza problemi
-
Se ogni giorno scommetto 20 in modalita RF, ogni giorno avrei un guadagno (secondo il calcolatore in RF). Ma siccome i rimborsi della settimana li danno ogni mercoledi (il famoso bonus gold) quando si scommette il bonus gold non si dovrebbe giocare in modalita normale? (avendo gia contato il rimborso e quindi il guadagno nelle RF giornaliere)
-
@ninjabert BR e normale sono identiche, in ogni caso nel profit tracker dalla schedina in RF ti esce una perdita, quindi il bonus gold va giocato in modalità BR (e bonus nel profit tracker) affinchè la somma tra qualificante e rimborso rispecchi il guadagno anticipato dal calcolatore
-
Ma posso iscrivermi quando voglio giusto? 30 giorni prima della scadenza del bonus del 17 agosto o ho capito male? Perchè prima volevo fare un'altra promo (mentre faccio ovviamente la ricorrente mondialelive di stanleybet). Grazie
-
@armek sì, in teoria anche al 9 agosto, probabilmente la data ultima del rimborso è un refuso di snai, dato che comunque c'è scritto che rimborsano i 30 giorni successivi alla registrazione
-
@davide che significa refuso?
-
@armek un errore ha senso dare il bonus dopo 30 giorni dalla fine del termine ultimo per iscriversi, se dicono che ci si può iscrivere fino al 10 e che rimborsano per i 30 giorni, avrebbero potuto non dare date precise o comunque indicare settembre. È che il 17 ( mi pare) parte la Serie A, e quindi è una mossa di pubblicità probabilmente
-
@Davide Quindi adesso devono mantenere queste date o possono anche cambiare a piacimento? Perchè tra poco vorrei iscrivermi al book e non vorrei ricevere brutte sorprese hhaha
-
@armek guarda, non possiamo sapere se e quando cambieranno i T&C e le date Se vuoi iscriverti e stare tranquillo, fallo prima del 17 luglio e stai sereno
-
I 30 giorni vengono conteggiati includendo il giorno della registrazione o dal giorno successivo?
-
@thom registrazione compresa
-
@anonymous l'importante è che la calcolano loro ed io mi faccio i 20 euro giornalieri con il rimborso delle perdite settimanali il mercoledì
-
Ciao volevo avvisarvi di sostituire questo link nella guida nella nuova offerta (perchè vai alle domande porta alla vecchia benvenuto)
Inoltre se mi dovessi registrare oggi conterebbe già la scommessa odierna? Grazie -
@kali23 sì, dal giorno della registrazione compreso
-
Mi sono registrato lunedì e ho fatto 1 scommessa al giorno, a occhio credo non mi abbiano ancora confermato i documenti, in tal caso è normale che io non riceva il bonus oggi no? Mi slitta al prossimo mercoledì tutto insieme o forse me lo mandando appena mi verificano? Se qualcuno ha esperienza o informazioni
-
@jumpy se non ti arriva oggi, sarà per il prossimo mercoledì
-
Per le scommesse giornaliere quando saranno vincenti le bancate (cioè nella maggior parte dei casi) dovrò segnare delle perdite che saranno poi compensate dall'eventuale bonus di Mercoledì giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet