[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate se disturbo, ma non mi è chiara una cosa di questa promo. Mi sono registrato ieri, come scritto sulla guida faccio scommesse giornaliere con RF 20/10 per 30gg, il rimborso di queste l'ottengo ogni Mercoledi? Dopo il 17 Agosto ottengo il rimborso di quali altre scommesse?
-
@andre10 il rimborso giornaliero lo ricevi ogni mercoledì riferito alla settimana precedente. dopo i 30 giorni invece riceverai un rimborso finale in base a quanto hai perso nei 30 giorni totali
-
@anonymous Quindi dopo i 30 gg ricevo un rimborso sostanzialmente delle stesse scommesse per il quale ho gia ricevuto un rimborso settimanalmente ?
Altra domanda, il bonus gold di cui parlate di cosa si tratta? -
- più o meno sì
- è lo stesso bonus che ricevi ogni mercoledì
-
quindi praticamente è un offerta che crea molto meno profitto della precedente però è molto più facile sbaglio? @Anonymous
ah per la questione dal 17 agosto cambia?
-
Salve, sono agli ultimi 2 giorni della benvenuto e per ora ho una posizione netta di -240. Se dovessi perdere anche la prossima e arrivare quindi a -260, l'ultima partita devo direttamente andarmi a fare la scommessa da 140/200? Perché non dovrebbe essere 140/210 tipo? Me la devo giocare a parte l'ultima? Mi son perso questo pezzo, scusate.
-
@sora04 tecnicamente si, viene detto per esempio nel tuo caso rf 140/200 per semplicità
-
@triter più che creare meno profitto richiede meno liquidità della precedente dove bisognava giocare 500€ bonus a quota alta sperando di pedere per non dover completare un rollover molto dispendioso e lungo
-
Questo post è eliminato! -
Se ho finito i 30 giorni qualificanti il 3 agosto, quando riceverò il bonus finale?
Mercoledì prossimo oppure il 17 agosto? -
@cammello-pazzo dal 17 agosto in poi
-
SALVE A TUTTI UNA DOMANDA. SONO ALLA FINE DEI 30 GIORNI DELLA BENVENUTO SNAI E FACENDO I CONTI HO UNA POSIXìZIONE NETTA DI + 400.
PER GUADAGNARE DAL RIMBORSO FINALE DOVREI SCOMMETTERE IN RF 800/200 GIUSTO? -
@alealealex esatto, comunque ti invitiamo a non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare su un forum
-
si scusa non mi sono accorto
-
ma se ho giocato alle slot le vincite o perdite generate contano alla fine del calcolo per la posizione netta?
-
@alealealex no, contano solo le scommesse
-
salve a tutti, sapete in quanto tempo snai ti accredita il soldi sul conto, facendo un prelievo con paypal(Conto online ovviamente e non carta)?
-
@glad95 circa 3 giorni se non ricordo male
-
@davide wow lentissimi
PS: Grazie della risposta tempestiva -
Ciao a tutti, il bonus gold viene erogato entro il 17 Agosto perché questa benvenuto scadrà quel giorno, oppure continuerà ancora dopo tale data? Se si, si conosce già la data della scadenza della promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet