[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@chomp96 grazie
-
@davidsake Quindi se inizio prima del 10 Agosto posso comunque concluderla senza problemi, o conviene aspettare la data di scadenza?
-
@massirocco Puoi concluderla senza problemi
-
@deanwinchester Bene, ti ringrazio
-
devo fare l'ultima giocata mi dite come si fa a calcolare la posizione netta per cercare di ricevere questi benedetti 200 euro il 17
-
@asterasterix Importo Giocato - Importo Vinto (escludendo le giocate con bonus gold)
il risultato che ottieni lo sommi a 400 e giochi di conseguenza in RF (importo ottenuto) / 200
-
@anonymous se per caso dovessi vincerla il bonus finale di 200 euro me lo potrei anche scordare giusto?
-
@asterasterix esatto dato che avrai già guadagnato vincendo su snai
-
visto e considerato che la promo teoricamente scade il 10 agosto ..e che al momento trovare buoni rating su "buone partite" diventa difficile...voi esperti che consigliate…..aspettare la nuova promo per inizio campionato e sperare che sia bella cicciotta e allettante come le 2 precedenti??..grazie...
-
sto per iniziare questa benvenuto, il mio unico dubbio è questo:per quanto riguarda la scommessa giornaliera dei primi 30 giorni si deve necessariamente scommettere ogni giorno oppure ad esempio il mercoledì posso scommettere su una partita del mercoledi, una del giovedì, una del venerdì e così via e comunque verranno sempre considerate ai fini del calcolo?
-
@itachix puoi tranquillamente anche il lunedì piazzare tutte le scommesse per la settimana
-
@mr-nice mi sembra davvero inutile iniziarla ora non riusciresti a gudagnare nulla
-
ci sono le qualificazioni di europa e champion piu le straniere che iniziano tra un pò
-
Sono accettabili le scommesse live oppure no?
-
ciao a tutti allora cosa consigliate di fare?ci si può iscrivere lo stesso adesso oppure è troppo tardi?
Poi un'altra domanda:ma a cosa serve sapere la posizione netta??grazie in anticipo -
@speranza72 sì
-
@kamuel puoi iscriverti senza problemi
la posizione netta serve solo per ottimizzare il guadagno dal bonus finale di 200€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie per la risposta
-
ma non calcola snai il bonus automaticamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet