[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Diciamo che cerco di calcolare il caso peggiore.
-
Questo post è eliminato! -
@Pippo0812 esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Grazie.
-
Dopo 10 giorni ho vinto su snai. Se oggi ripeto un'altra scommessa, se perdente mi viene calcolata al fine del rimborso settimanale e poi quello mensile?
-
@pime se giochi e persi solo 20€ comunque quel giorno sarai in positivo, quindi comunque non otterresti il rimborso settimanale per quel giorno e avresti una perdita
-
Quindi conviene non giocare. Grazie
-
Allora ragazzi, sono arrivato al 26° giorno e sto pensando all'ipotesi che le cose vadano come debbano andare ovvero di perdere le restanti RF 20/10 su Snai.
Se così fosse io mi troverei:- Vincite lorde(ovvero su Snai)= 212 euro
- Giocato 380 euro
- Posizione netta -168 euro
- Ultima RF da fare il 30° giorno 232/210
La mia domanda riguarda l'ultimo punto ovvero l'ultima RF, nel caso vincessi su Snai la promozione finirebbe lì giusto?
-
@PiazzaBet97 si, se vinci su snai finisce li e avrai li i guadagni
-
@Chomp96 perfetto, incrocio le dita, grazie mille per la risposta tempestiva!
-
ciao ragazzi, mi hanno confermato il conto ma non mi hanno dato i 5 bonus. quanto ci mettono di solito?
-
@andrea86 di solito entro 24 ore dalla convalida
-
ok grazie!
-
Ragazzi come tanti altri qui ho ancora il conto bloccato dalla creazione. Ormai sono passati 4 giorni e niente.
Voi cosa avete fatto? Li avete tempestati di mail o avete aspettato? @cinghialeansioso e altri
-
ragazzi scusate ho giocato la scommessa finale in modalità normale invece che RF (aah la fretta) avrei dovuto bancare 222.4 invece di 278.4, c'è modo di recuperare?
-
@xth3cr0wx se fai cash out perdi molto?
-
@fraske perdonami ma non so di cosa si tratta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , pensavo di puntare altri 58 euro così da raggiungere la somma che ho bancato
-
@xth3cr0wx vai sulla pagina nella quale hai scommesso è c'è un riquadro giallo con scritto cash out
-
@fraske perderei 9.61 mentre puntando altri 58€ (per raggiungre il valore bancato in RF) perderei 5€, è un calcolo giusto puntare i restanti 58€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet