[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@minimanimo se hai perso sempre riceverai il bonus di rimborso massimo ovvero 200 euro
-
@Thomas85 Se il punta/banca è stato fatto con saldo reale sì, influirà
Dovresti evitare queste situazioni
In caso di perdita dell'RF e vincita del punta/banca non riceverai il rimborso per quel tale giorno, e avrai una perdita dovuta alla giocata in RF, inoltre andrai a condizionare anche la posizione netta ai fini del rimborso finaleIn caso vincita RF e vincita punta/banca non accade nulla, andrai ad influenzare solo la posizione netta finale
Il caso di perdita punta/banca sarebbe l'ideale, perché non andresti ad influenzare ne il rimborso giornaliero ne quello finale
-
@minimanimo se tu hai giocato tutti i giorni meno il 30° le giocate totali saranno di 580€
Se le avessi perse tutte, riceveresti comunque il bonus finale senza fare altri sforzi -
@Evaldezio ok grazie mille!!
-
A me non è andata alla grande, però visto che ci riflettevo su, noto che il massimo che si può sfruttare da questa benvenuto è superiore ai 330 indicati in guida.
Cioè se uno perdesse tutte le partite, avrebbe un bonus di 70 euro x 4 settimane= 280 euro.
Più il bonus di 200 euro mensile. Mettendo il caso di non finire in rollover verrebbe una cifra superiore ai 450 euro, o sbaglio? -
@Ninjaboy7-7 un rf 20/10 è impossibile che come profitto faccia ottenere 10 euro, in più molto spesso lo devi rigiocare in quanto perdi la prima scommessa e il guadagno si riduce ulteriormente. Per quanto riguarda i 200 di bonus essendo un rollover vanno giocati a quota alta, se sei fortunato trovi un 95% e ciò vuol dire altri 20 euro in meno di guadagno
-
oggi mi è giunto il bonus gold (seconda settimana), ma non capisco perchè sia di soli 3 euro, mentre dovrebbe essere di 20, dato che durante la settimana precedente ho effettutato 4 scommesse e due le ho perse su snai
-
@psychoninja a me nemmeno è arrivato e mi sarebbero dovuti arrivare 50 euro bonus, ora li contatterò
-
io sono in posizione netta di -92€ e domani è l'ultimo giorno cioè il 30esimo. mi confermate che il RF da fare è 308/210?
-
@psychoninja @ivonne1993 a me è arrivato di 70,00 tutto regolare
-
@lau-albu il tempo di mettere a nanna il nanetto e li contatto
-
@lau-albu Yes
-
@ivonne1993 ma in che modo? Il numero verde è inesistente, e tramite mail, la vedo ardua, io non saprei come fare...
-
@lau-albu eh, beato te
-
@ivonne1993 ma poi non capisco perchè 3 euro, se le tranches son da 10, non ha senso, comunque qualora dovessi riuscire a contattarli, me lo potresti far sapere pls???
-
Scusate la domanda stupida ma come si registra l'esito nel Profit Tracker?
Ieri ho vinto una partita su Snai e mi quadrano i conti così come previsti dall'Oddsmatcher, mentre oggi ho vinto su Betfair e mi risulta il saldo in negativo (pagato=20, incasso punta=0 e incasso banca=15.50). Essendo un puntata RF 20/10 devo registrare un incasso punta di 10?
Se qualcuno può aiutarmi a spiegarmi come quadrare i conti in modo corretto mi sarebbe molto d'aiuto -
Anche io ho ricevuto meno di quanto mi aspettavo (40€ invece di 50€). Ho cominciato giovedi 14.
Partite giocate:
14/02 Rapid Vienna vs Inter PERSA
15/02 Juventus - Frosinone PERSA
16/02 Rayo Vallecano v Atletico Madrid PERSA
17/02 St Etienne v PSG PERSA
18/02 Jong De Graafschap v Jong FC Eindhoven PERSA
19/02 Lione - Barcellona VINTA -
@psychoninja alla fine ho risolto semplicemente entrando da pc, prima guardavo dal cellulare e non me lo faceva vedere il bonus, è stato accreditato giusto il mio
-
@capabomba no, è giusto, il bonus viene conteggiato settimanalmente (dal lunedi alla domenica) quindi dal 14 sino il 17 te lo hanno accreditato oggi, il restante è della settimana successiva, e verrà accreditato mercoledi prossimo
-
@ivonne1993 Ah ok, buono a sapersi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet