[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lau-albu il tempo di mettere a nanna il nanetto e li contatto
-
@lau-albu Yes
-
@ivonne1993 ma in che modo? Il numero verde è inesistente, e tramite mail, la vedo ardua, io non saprei come fare...
-
@lau-albu eh, beato te
-
@ivonne1993 ma poi non capisco perchè 3 euro, se le tranches son da 10, non ha senso, comunque qualora dovessi riuscire a contattarli, me lo potresti far sapere pls???
-
Scusate la domanda stupida ma come si registra l'esito nel Profit Tracker?
Ieri ho vinto una partita su Snai e mi quadrano i conti così come previsti dall'Oddsmatcher, mentre oggi ho vinto su Betfair e mi risulta il saldo in negativo (pagato=20, incasso punta=0 e incasso banca=15.50). Essendo un puntata RF 20/10 devo registrare un incasso punta di 10?
Se qualcuno può aiutarmi a spiegarmi come quadrare i conti in modo corretto mi sarebbe molto d'aiuto -
Anche io ho ricevuto meno di quanto mi aspettavo (40€ invece di 50€). Ho cominciato giovedi 14.
Partite giocate:
14/02 Rapid Vienna vs Inter PERSA
15/02 Juventus - Frosinone PERSA
16/02 Rayo Vallecano v Atletico Madrid PERSA
17/02 St Etienne v PSG PERSA
18/02 Jong De Graafschap v Jong FC Eindhoven PERSA
19/02 Lione - Barcellona VINTA -
@psychoninja alla fine ho risolto semplicemente entrando da pc, prima guardavo dal cellulare e non me lo faceva vedere il bonus, è stato accreditato giusto il mio
-
@capabomba no, è giusto, il bonus viene conteggiato settimanalmente (dal lunedi alla domenica) quindi dal 14 sino il 17 te lo hanno accreditato oggi, il restante è della settimana successiva, e verrà accreditato mercoledi prossimo
-
@ivonne1993 Ah ok, buono a sapersi
-
@AdrianNinja devi registrare semplicemente la vincita di betfair, i guadagni poi li prenderai scommettendo il rimborso bonus
-
Ragazzi buonasera, ho effettuato 29 scommesse, mi manca solo la 30 esima di domani
Attualmente le mie cifre sono queste:Vincite LORDE : 611 € (Ho escluso ovviamente i bonus gold)
Giocate : 20€ x 29 giorni = 580€Pertanto applicando la formula il risultato è 611-580 = 31€
Ora non mi basta attendere la settimana successiva e ricevere il bonus finale?
Non capisco il perchè di questa giocata 400+posizione netta con rf a 210.
Scusate se posso sembrare stupido ma non riesco a capire anche perchè sulla guida questo calcolo non è menzionato da nessuna parte e non ne capisco l'utilità
Grazie!
-
@bylon92 dovresti fare la rf 369/210 poiché l ultimo bonus si riferisce alle perdite di tutto il mese...ora come sei adesso ti riceveresti sol 15 euro invece di 200...
Edit ho sbagliato i calcoli... segui evaldezio -
@bylon92
Il bonus finale si basa sulle perdite che otterrai nell'arco dei primi 30 giorni dalla registrazione.
Ma tu fino ad ora non hai avuto perdite, anzi, sei in attivo di 31€A questo punto per ottenere il bonus massimo (50% delle perdite nei 30 giorni) dovrai fare una giocata che, se perdente, ti faccia andare in passivo di 400€
Per questo motivo, nel tuo caso, la giocata sarà un RF 431/210
@kiky27 La sua posizione netta è +31, non -31...
-
@Evaldezio Perfetto, ho appena notato che oggi è il 31 esimo giorno, pertanto non potrò più scommettere per recuperare il bonus finale giusto? ...Ho scoperto questo forum oggi, sulla guida non c'è traccia di questa procedura...Peccato!
-
@Evaldezio Che poi ragà, a conti fatti, sapete che è impossibile trovare una partita a rf decente con una liquidità sufficiente ( cca 400€ ) ?
Cioè a liquidità 400€ escono fuori partite a rf 2 , 3 ... Guadagno 10€. Ma chi è il supereroe che ha beccato sti 200€ finali?
-
Volevo chiedere un'informazione che non ho letto o mi è sfuggita... è un problema se durante il periodo prelevassi ? mi impedirebbe di ricevere i successivi bonus e quello finale ?
-
@sKullSh4D0w Puoi tranquillamente prelevare
-
Perfetto, ho appena notato che oggi è il 31 esimo giorno
Mi fa piacere te ne sia accorto in tempo
Non tutti hanno dovuto scommettere più di 400€, inoltre se la liquidità è bassa si può sempre provare in dutching, comunque è più facile di quanto tu pensi
-
@bylon92 perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet