[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@fraske gentilissimo, grazie!
-
Per vincite lorde nella posizione netta cosa si intende?
Se scommetto 20 euro a 4,25, l'importo pagato è 85, quindi la vincita lorda è 85 (e non 85-20, importo biglietto), giusto? -
@Gianluca1995 giusto
-
Dunque, oggi era il mio 30esimo giorno , ho scommesso in RF e ho vinto la scommessa su SNAI.. quindi se ho capito bene ho terminato ?
Però secondo i miei conti mi manca ancora da ricevere il bonus della scorsa settimana che dovrebbero essere altri 50 euro. Li riceverò ugualmente giusto ? -
@Attila999 si mercoledì
-
Mi sono appena registrato a snai.it
Probabilmente non riesco a trovare un evento che finisce entro le 00:00 di oggi.... significa che avrò un giorno in meno di "guadagno"? In tal caso posso cercare qualche evento live che termina entro la mezzanotte? Grazie. Ciao -
@fraske Quindi essendo che io, come totale vincita di biglietti 453 euro, e ne ho giocati 29*20= 580:
453-580= -127 euro
400+(-127)=273
Farò l'ultima scommessa con RF 273/210? giusto?
-
@Gianluca1995 si giusto
-
@fraske Scusami se ti riempo di domande, ma vorrei evitare cappelle alla fine ahahah
Lazio-Milan x che ha rf 63,74 è buona come scommessa finale?
Con guadagno in rf mi da 133,86 -
@Gianluca1995 se domani è il tuo trentesimo giorno sì va bene
-
@fraske perfetto grazie ancora per l'aiuto
-
@fraske E' possibile prelevare in qualsiasi momento ?
-
@Attila999 quando l'ho fatta io non ho mai prelevato quindi non saprei
-
@Attila999 io invece l'ho fatta questa estate e potevo benissmo prelevare senza nessun problema.
-
@Attila999 idem a dicembre, molti prelievi tranquilli, nessun problema
-
@speramobbene Grazie ! quanto ti ha dato di profitto alla fine ? Io sfioro i 300.. purtroppo sono stato sfortunato con l'ultimo RF (oggi) con un palinsesto triste
-
@Attila999 purtoppo non mi ricordo, e non posso guardare sul profit perché cambiandolo non ho scritto da dove provenivano i soldi, ma solo quanto ho guadagnato nel 2018. Comunque 300€ vanno piú che bene
-
Visto che scade dopodomani se mi iscrivo oggi riesco a finirla o si interrompe?
-
@Riccardo92 se ti iscrivi prima che scada potrai sfruttarla interamente
-
Ciao ragazzi se volessi sfruttare una promo di snai su un rimborso posso associarla al bonus benvenuto? riceverei due rimborsi nel caso di sconfitta?? perché giocando due partite andrei a modificare la posizione netta quindi vorrei chiedere a voi
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet