[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Gianluca1995 se domani è il tuo trentesimo giorno sì va bene
-
@fraske perfetto grazie ancora per l'aiuto
-
@fraske E' possibile prelevare in qualsiasi momento ?
-
@Attila999 quando l'ho fatta io non ho mai prelevato quindi non saprei
-
@Attila999 io invece l'ho fatta questa estate e potevo benissmo prelevare senza nessun problema.
-
@Attila999 idem a dicembre, molti prelievi tranquilli, nessun problema
-
@speramobbene Grazie ! quanto ti ha dato di profitto alla fine ? Io sfioro i 300.. purtroppo sono stato sfortunato con l'ultimo RF (oggi) con un palinsesto triste
-
@Attila999 purtoppo non mi ricordo, e non posso guardare sul profit perché cambiandolo non ho scritto da dove provenivano i soldi, ma solo quanto ho guadagnato nel 2018. Comunque 300€ vanno piú che bene
-
Visto che scade dopodomani se mi iscrivo oggi riesco a finirla o si interrompe?
-
@Riccardo92 se ti iscrivi prima che scada potrai sfruttarla interamente
-
Ciao ragazzi se volessi sfruttare una promo di snai su un rimborso posso associarla al bonus benvenuto? riceverei due rimborsi nel caso di sconfitta?? perché giocando due partite andrei a modificare la posizione netta quindi vorrei chiedere a voi
Grazie -
@mikirrr se vuoi abbinarle dovrai fare un unico rf che riesca a racchiudere entrambe le giocate, se devi fare un rf ad esempio 100/30 e un 20/10 dovrai fare un solo 100/40
-
Dove posso verificare che mi ha selezionato il bonus sport?
-
@Riccardo92 da nessuna parte, non viene mostrato sul sito, al massimo puoi provare a chiedere in chat
-
Dopo aver scritto all'assistenza per chiedere come mai il conto era ancora in fase di verifica dopo settimane dalla registrazione mi hanno risposto chiedendomi di inviare un selfie col documento riconoscibile di fianco al volto.
Mica penseranno sia uno di Al Qaeda?A qualcun altro è capitata una cosa simile?
-
@Gianluca1995 sto iniziando oggi snai. mi puoi spiegare bene l'ultimo passaggio?
-
@peterpenior dovrai calcolare il 30esimo giorno la tua posizione netta, che otterrai facendo vinto-lordo, e inserirla in una giocata di base in rf 400+posizione netta/210, che si concluda sempre entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 quindi il trentesimo giorno dovro fare una giocata totale e non giocare i soliti 20 giusto?
-
@peterpenior esattamente, ovviamente se nei 29 giorni precedenti avrai ad esempio una posizione netta molto negativa come ad esempio -350€ puoi anche evitare di fare la scommessa in rf in quanto avresti un bonus in quel caso di 175€
-
@Gianluca1995 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
453 eur
453 lordi, giusto?.... ché fra qualche giorno tocca a me...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet