[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi mediamente quanta liquidita serve per completare il bonus?
-
@mr-bigmac dipende molto dalle quote a cui scommetti. supponendo tu scommetta tra 3 e 4 allora ti serviranno circa 300€ a settimana (considerando che puoi anche riutilizzare le vincite precedenti per piazzare le scommesse successive)
-
@dennisdacoe ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Snai tende a limitare facilmente i conti? Ho iniziato ieri e mi è appena arrivata una mail che il mio conto è sospeso per verifiche tecniche
Hai qualche novità in merito alla tua sospensione?
-
Chiedo scusa.. io ho cominciato la promo 12 Luglio.. l'ultimo giorno per sfruttare il rimborso qual è ? 11 o 12 agosto
-
@fabio9715 devi contare 30 giorni dal calendario dal 12 Luglio (compreso)
-
@fabio9715 30 giorni esatti a partire dal giorno di registrazione.
-
Quindi scusate il disturbo.. dovrebbe essere il 10 agosto.. smentitemi se sbaglio..
-
@fabio9715 esatto
-
Altra domanda.. ma la scommessa per "aggiustare" la posizione netta, posso farla anche dopo i 30 giorni ?
-
@fabio9715 no, il trentesimo giorno devi farla
-
Ragazzi credo di aver ricevuto 10 euro in meno di bonus gold, cosa faccio? La chat funziona malissimo..
-
@andre10 manda una mail precisando i calcoli e vedrai che ti accrediteranno il bonus mancante se ne hai diritto
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi chiedo scusa in anticipo qualora avessi sbagliato dove chiedere, ma vorrei info sull'altra offerta di benvenuto di snai.
Secondo voi questo bonus di max 30 euro è spendibile anche per le scommesse? E una volta giocato diventa subito prelevabile? Non ho trovato molte info e in chat non rispondono -
@jayd sì, è utilizzabile ovunque, quindi anche sulle scommesse, ma è più conveniente il bonus benvenuto indicato nelle nostre istruzioni
-
@anonymous No, lo so che conviene quello detto da voi, ma era per avere un guadagno immediato con un secondo profilo! Grazie mille come sempre
-
@maxbonnie No, ho inviato una mail a Snai ma nulla ancora. Domani chiamo l'assistenza
-
Vi racconto una cosa.
L'altra volta ho giocato una partita che iniziava alle 23, quindi terminava il giorno seguente.
Una volta terminata viene refertata nel giorno in cui inizia, infatti non mi viene erogato il bonus.
Contatto l'assistenza per email, loro mi girano uno screenshot sulla mia posizione dove si vede che viene conteggiata nel giorno d'inizio.Rispondo gentilmente che ad ogni modo non è un problema, ma per regolarmi in futuro volevo sapere quando viene conteggiata una partita a cavallo di due giorni, visto che citando il regolamento, dice testualmente che la partita avrà competenza "nel giorno in cui si gioca e conclude".
Mi rispondono: "Viene conteggiata nel giorno in cui si gioca e conclude"
Visto che non volevo inimicarmi la snai (che già mi ha fatto perdere i primi 7 giorni di promo bloccandomi all'istante il conto) ho lasciato perdere e non ho più risposto, lasciando cadere i 10 euro di bonus.
Ma, a casa mia, se una partita inizia il giorno 1 e termina il giorno 2, nel giorno uno è stata giocata, nel giorno 2 è stata giocata e si è conclusa. Ergo mi spettavano i 10 euro di rimborso, come da regolamento.
-
@paperoga82 Ti spettavano. Io ho sempre piazzato le scommesse anche per i giorni successivi e mai un problema. Mi hanno fatto storie quando vincevo sul gold ma ho sempre risolto contattandoli 100 volte. Ti posso solo dire che effettivamente sono dei marpioni, provano a fregarti.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet