[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
oggi è il mercoledi successivo ai 30 giorni...ho fatto la giocata e perso...dovevo ricevere il mio bonus di 200 ma niente...solo il bonus gold di 50 euro delle giocate perse la scorsa settimana...è capitato solo a me?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
elle perdite ott
Davide grazie per la risposta velocissima...
ho fatto un calcolo... escludendo il bonus gold ho vinto in tutto 303 euro mentre ho perso 520 euro... mi spetta un bonus di 200 euro? come mai non mi è stato ancora erogato? di solito il bonus gold arriva a metà mattinata -
@Davide Non ho ben capito scusami. se sono con una posizione netta di -50, devo scommettere in RF 350/210 per ottenere i 200 euro di bonus? Quindi inserire nel calcolatore RF 150/200 è errato? Non riesco a capire il perchè
-
@amaliasutera attendi la fine della giornata di oggi, non arrivano nello stesso momento i due bonus
-
@roccopio96 è errato perchè se giochi 150€ e perdi, hai perso in tutto 200€ e ricevi il 50%, quindi solo 100€
-
@musiclavinova 303-520 fa -217, riceverai il 50% di 217 nella giornata di oggi. Dovete solo aspettare ragazzi, c'è tempo fino a stasera per riceverlo.
-
@Davide Grazie per la disponibilità. Considerando che non ho ancora finito la promo, quindi non so ancora quale sarà la mia posizione netta finale, c'è una formula generale che posso seguire per capire come impostare il calcolatore in rf per ricevere il bonus finale massimo?
-
@roccopio96 sì, in cima a questa discussione trovi il calcolo
-
Salve, oggi ho ricevuto 30 euro di bonus gold, ma ancora il rimborso finale non mi è arrivato, sapete quando arriverà a livello di tempistiche?
-
@C-Danny7 nella giornata di oggi, arrivano in due tranche separate
-
@C-Danny7 nemmeno a me e q quanto pare a diversi ancora non è arrivato ma come dice@davide , se arrivano in 2 tranche separate , aspettiamo
-
Ciao ragazzi ho fatto la prima scommessa ieri, io primo mercoledì per il calcolo delle perdite è oggi o mercoledì prossimo? Ho selezionato bonus sport durante la registrazione e confermato i documenti ma nella pagina bonus non c’è scritto nulla. C’è qualche problema o è normale sia così?
-
@gbm14 riceverai il bonus rimborso mercoledì della settimana prossima relativo alle perdite della settimana che va fino alla domenica di questa settimana
-
@Chomp96 grazie! Il fatto che nella sezione bonus non c’è scritto niente è normale fino a domenica o dovrebbe apparire qualcosa comunque ?
-
@gbm14 è normale, vedrai nella sezione bonus solo l'accredito quando avverà
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
Il bonus finale devo giocarlo entro 90 giorni giusto? perchè a me dovrebbe arrivare il 6 marzo e io sono fuori dal paese sino al 9..
-
@PiazzaBet97 si, hai 90 giorni per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
Ho ricevuto oggi il primo bonus gold settimanale. Non ha scadenza ma mi conviene giocarlo entro oggi perché altrimenti non sarei in grado di proseguire con le scommesse giornaliere in quanto non mi prenderebbe il saldo reale giusto?
-
@cd_dvd ha scadenza di 7 giorni dall'accredito. comunque quando scommetti puoi decidere tu quale saldo utilizzare tramite il flag che trovi nella schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet