[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno ninja chi mi puo aiutrare?
Sono al termine della promozione e mi ritrovo in saldo bonus gold:
60€ che sono i rimborso delle pìartite perse della settiamna
e 190€ che è il bonus gold finaleLa mia domandaè:
posso giocare 60 € a quota 1,50 e anche se vonco sono prelevabili come ogni settimana
e poi giocare 190 a quota alta per cercare di perdere ?
Oppure ora che il bonus gold e utto assieme in caso di vincita entra il rollover?
Grazie -
@mich84 certo, puoi fare come hai scritto
in automatico viene scalato prima il rimborso settimanale e successivamente quello mensile
ps. ricordati di attivare il flag nella schedina per l'utilizzo del Bonus Gold
-
@Anonymous perfetto ti ringrazio
-
Ho appena ricevuto 20 euro come bonus finale come è possibile cosi poco scusate? almeno 50 euro mi sarebbero dovuti arrivare
-
@Farcox sicuro che fosse il bonus finale e non quello giornaliero? Che calcoli hai fatto per il bonus finale?
-
ciao a tutti, siccome l assistenza non risponde mai,chiedo a voi dove posso verificare se ho correttamente aderito al bonus sport?
-
Salve, volevo sapere se si potesse fare solo il bonus finale quindi senza fare le giocate giornaliere, carico 400 e li scommetto poi dopo 30 gg mi ridanno la metà giusto?
-
@Breniac sì, volendo puoi fare anche così
-
@cris non c'è modo di verificarlo, devi attendere un riscontro dall'assistenza, prova a chiamarli al telefono magari
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Breniac sì, volendo puoi fare anche così
e come bisogna scommettere i 400 sempre con risk free oppure li scommetto normalmente e poi il bonus lo scommetto come bonus ritorno?
-
@Breniac basta che fai un RF 400/210€ e poi non fai più altre scommesse durante il mese.
Riceverai 10€ di bonus giornaliero e 200€ di bonus finale, quindi giocherai prima i 10€ a parte e poi i 200€, che avranno rollover 8x
-
@Davide Se invece scommettessi i 400 come normale e poi i 200 come BR?
-
@Breniac non stai seguendo la guida ma facendo cose a caso. Se giochi 400€ in modalità normale e vinci, non guadagni nulla e perdi soldi. Se vuoi guadagnare senza perdere soldi, segui quello che ti diciamo noi e la guida. Come giocare il bonus finale lo trovi scritto al punto 9-10 delle istruzioni
-
Salve mi potresti spiegare meglio per evitare di sbagliare io per il momento sto al 18 giorno e mi ritrovo con perdite nette di 200 euro….come devo fare per trovare il massimo bonus?
-
@danydqt il calcolo va fatto alla fine dei primi 29 giorni, è inutile calcolarlo ora se poi continui a fare altre scommesse che vanno ad alterarlo. In ogni caso nel primo post di questa discussione troverai il calcolo finale per avere il massimo del bonus
-
@Davide una volta che avranno verificato inizieranno il "mese" rimborsabile e i vari rimborsi giornalieri?
-
@Pasquale10 no, i 30 giorni partono da quando ti sei registrato, anche se sei stato bloccato per dei giorni
-
Ciao a tutti, Volevo essere sicuro di aver capito tutto prima di iniziare.
Facciamo caso che io inizi di lunedì.
Dovrò scommettere ogni giorno 20 EUR Per 30 giorni e per 4 mercoledì riceverò il rimborso delle perdite nette della settimana...è calcolato tutto in BR e quindi in ogni caso dovrei guadagnare bene o male 60 euro a settimana?
L'ammontare del bonus finale dipende tutto dalla fortuna di aver perso tante partite o c'è qualche calcolo da fare per poter guadagnare in ogni caso i 200€ finali? -
Salve, valgono anche le giocate live ai fini del bonus giornaliero?
-
finita stasera la benvenuto, guadagno totale 323 euro. grazie a tutto lo staff e a chi quotidianamente contribuisce a far crescere questa comunità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet