[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, Volevo essere sicuro di aver capito tutto prima di iniziare.
Facciamo caso che io inizi di lunedì.
Dovrò scommettere ogni giorno 20 EUR Per 30 giorni e per 4 mercoledì riceverò il rimborso delle perdite nette della settimana...è calcolato tutto in BR e quindi in ogni caso dovrei guadagnare bene o male 60 euro a settimana?
L'ammontare del bonus finale dipende tutto dalla fortuna di aver perso tante partite o c'è qualche calcolo da fare per poter guadagnare in ogni caso i 200€ finali? -
Salve, valgono anche le giocate live ai fini del bonus giornaliero?
-
finita stasera la benvenuto, guadagno totale 323 euro. grazie a tutto lo staff e a chi quotidianamente contribuisce a far crescere questa comunità.
-
@kiky27 Grazie, ma se ieri (28 febbraio) non sono riuscito a fare la 20/10, mi basta fare oggi (che sarebbe il 30esimo giorno) la 400/200, non più 400+posizione netta/210 giusto?
-
@Manu allora fai 400/210 ... posizione netta avresti 400+0 xk non hai mai giocato
-
è scaduto questo bonus? nei T&C c'è scritto che scade il 28 Feb.
-
@AimanOmar92 le qualificanti sono in RF, tu da queste scommesse perderai qualcosa, quindi non guadagnerai 60€ ma rica il 50%, quindi 30-35€ a settimana.
Il bonus finale dipende dalla scommessa finale che puoi fare se hai abbastanza liquidità e fortuna, trovi il calcolo per provare a massimizzare il guadagno in cima, nel primo post di questa discussione.
-
@dottordm sì
-
@jimmetto ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
è scaduto questo bonus? nei T&C c'è scritto che scade il 28 Feb.
forse lo rinnovano, attendi qualche aggiornamento
-
buongiorno...io sono alla seconda settimana ......ma ora che Snai è nelle offerte scadute mica perdo i bonus??
-
@Ninja85 essendo già registrato potrai continuare senza problemi l'offerta. Il fatto che sia scaduta riguarda solamente le nuove registrazioni
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)Se ho ben capito alla fine quel che è più redditizio sono questi 200 euro finali. Per il resto non mi pare si guadagnino facilmente 10 euro al giorno, perché con l'od vedo che si aggira il guadagno intorno ai 3 euro se va bene. Sbaglio?
-
@misticfrax in media il guadagno che dovresti aspettarti è di 5€ al giorno
poi alla fine in base alla posizione netta riuscirai a guadagnare una cifra x dal bonus finale
-
@Davide è il quinto bonus , tutte le perdite che ho avuto il 50% non ho perso solo 40 euro
-
@Farcox puoi dirci quindi il calcolo che hai fatto per sapere le tue perdite?
La formula da usare è VINCITE lorde - GIocate di tutto il mese
-
scusate quindi questa offerta non è più valida? perchè la stavo facendo da circa una settimana
-
quidni non posso più sfruttarla?
-
@Graziano se sei già registrato su Snai puoi proseguire senza problemi
-
okok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet