[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jimmetto ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
è scaduto questo bonus? nei T&C c'è scritto che scade il 28 Feb.
forse lo rinnovano, attendi qualche aggiornamento
-
buongiorno...io sono alla seconda settimana ......ma ora che Snai è nelle offerte scadute mica perdo i bonus??
-
@Ninja85 essendo già registrato potrai continuare senza problemi l'offerta. Il fatto che sia scaduta riguarda solamente le nuove registrazioni
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)Se ho ben capito alla fine quel che è più redditizio sono questi 200 euro finali. Per il resto non mi pare si guadagnino facilmente 10 euro al giorno, perché con l'od vedo che si aggira il guadagno intorno ai 3 euro se va bene. Sbaglio?
-
@misticfrax in media il guadagno che dovresti aspettarti è di 5€ al giorno
poi alla fine in base alla posizione netta riuscirai a guadagnare una cifra x dal bonus finale
-
@Davide è il quinto bonus , tutte le perdite che ho avuto il 50% non ho perso solo 40 euro
-
@Farcox puoi dirci quindi il calcolo che hai fatto per sapere le tue perdite?
La formula da usare è VINCITE lorde - GIocate di tutto il mese
-
scusate quindi questa offerta non è più valida? perchè la stavo facendo da circa una settimana
-
quidni non posso più sfruttarla?
-
@Graziano se sei già registrato su Snai puoi proseguire senza problemi
-
okok grazie
-
La promo è stata rinnovata
-
@Lucario da qui: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-sport risulta ancora esserci 28 febbraio come data di scadenza
-
@Anonymous A me spunta 31 maggio nel primo rigo di tec (dal link che hai mandato)
-
@Lucario io vedo questa:
-
@Anonymous prova da altro browser, anche io vedo maggio 2019
-
@Disagio probabilmente era un problema di cache che mi faceva visualizzare ancora quella vecchia
ripristiniamo la guida tra le attive
-
@Anonymous scusami, non ho trovato nulla a riguardo nella discussione, volevo sapere se il bonus gold erogato settimanalmente è giocabile solo in una sola giocata o in più giocate? (es. ricevo 60€ come rimborso in bonus gold per le perdite settimanali e li gioco in due da 30€ per avere a disposizione una maggiore responsabilità su Betfair)
Grazie mille anticipatamente -
@albca puoi utilizzare il bonus gold per piazzare più scommesse, nessun problema
l'importante è che rispetti sempre la quota minima e che metti il flag nella schedina per l'utilizzo del bonus gold
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet