[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@misticfrax in media il guadagno che dovresti aspettarti è di 5€ al giorno
poi alla fine in base alla posizione netta riuscirai a guadagnare una cifra x dal bonus finale
-
@Davide è il quinto bonus , tutte le perdite che ho avuto il 50% non ho perso solo 40 euro
-
@Farcox puoi dirci quindi il calcolo che hai fatto per sapere le tue perdite?
La formula da usare è VINCITE lorde - GIocate di tutto il mese
-
scusate quindi questa offerta non è più valida? perchè la stavo facendo da circa una settimana
-
quidni non posso più sfruttarla?
-
@Graziano se sei già registrato su Snai puoi proseguire senza problemi
-
okok grazie
-
La promo è stata rinnovata
-
@Lucario da qui: https://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-benvenuto-sport risulta ancora esserci 28 febbraio come data di scadenza
-
@Anonymous A me spunta 31 maggio nel primo rigo di tec (dal link che hai mandato)
-
@Lucario io vedo questa:
-
@Anonymous prova da altro browser, anche io vedo maggio 2019
-
@Disagio probabilmente era un problema di cache che mi faceva visualizzare ancora quella vecchia
ripristiniamo la guida tra le attive
-
@Anonymous scusami, non ho trovato nulla a riguardo nella discussione, volevo sapere se il bonus gold erogato settimanalmente è giocabile solo in una sola giocata o in più giocate? (es. ricevo 60€ come rimborso in bonus gold per le perdite settimanali e li gioco in due da 30€ per avere a disposizione una maggiore responsabilità su Betfair)
Grazie mille anticipatamente -
@albca puoi utilizzare il bonus gold per piazzare più scommesse, nessun problema
l'importante è che rispetti sempre la quota minima e che metti il flag nella schedina per l'utilizzo del bonus gold
-
Buongiorno, prima di registrarmi su Snai, vorrei avere delucidazioni su questi miei 2 dubbi:
-
Nella guida c'è scritto di depositare 20€, ma è obbligatorio depositare ogni giorno 20€, oppure posso depositare una cifra superiore (tipo 100€), così ho già i fondi per i giorni successivi, per non fare depositi quotidiani;
-
Ipotizzando di ottenere alla fine 200€ di Bonus, posso dividere il bonus in 2 esiti di una stessa partita? Per esempio: Lazio Roma, punto 100€ su Lazio e 100€ su Roma, se mi va bene, pareggiano, altrimenti dovrò fare solo 100€ per quota vinta di Rollover. Chiedo questo perché spesso per minimizzare la responsabilità di Betfair, gioco 2 eventi sulla stessa partita, ho fatto così sia per PlanetWin che per 888.
-
-
@jorope31
- sei libero di scegliere tu l'importo da depositare. abbiamo scritto di depositare 20€ siccome bisogna scommetterne 20
- non farlo perchè oltre a non essere visto bene dal book, è molto probabile che una delle due puntate vinca e quindi dovrai quasi sicuramente continuare con il rollover. se punti invece su un singolo esito tutto il bonus avrai meno probabilità di vincere su Snai (ovviamente dipende dalla quota)
-
@Anonymous ti ringrazio per la delucidazione, spero solo di non avere 200€ di bonus da scommettere alla fine, perché oltre a Planetwin, anche con Bet365 e Unibet ho dovuto fare Rollover (sempre con quote oltre 4, minimo 3.80).
Un'altra cosa che ho notato ora, nel primo post di questa discussione, è presente questa riga
"FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno)"
Però nella guida, non c'è scritto nulla a riguardo, come si procede quindi?
-
Ragazzi scusate se rifaccio una domanda sul bonus ma non ho capito quando influisce o no sulla posizione giornaliera, ho visto che qualcuno ha detto in qualche messaggio precedente che si può fare la RF con saldo misto reale e bonus, è vero? Dunque il bonus non influisce solo se giocato da solo? Inoltre non ho capito come dovrei distinguere tra bonus gold e normale, nella sezione bonus di snai l'unica differenza è che il primo si può giocare solo sulle scommesse
-
@Ninjandrea il bonus gold non è valido per le giocate in rf anche se lo giochi insieme a del saldo reale, il bonus gold ti appare anche in una sezione diverso nel saldo, e lo puoi giocare solo attivandolo dalla schedina, il bonus reale invece si trova direttamente insieme al tuo saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet