[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi chiedo scusa in anticipo qualora avessi sbagliato dove chiedere, ma vorrei info sull'altra offerta di benvenuto di snai.
Secondo voi questo bonus di max 30 euro è spendibile anche per le scommesse? E una volta giocato diventa subito prelevabile? Non ho trovato molte info e in chat non rispondono -
@jayd sì, è utilizzabile ovunque, quindi anche sulle scommesse, ma è più conveniente il bonus benvenuto indicato nelle nostre istruzioni
-
@anonymous No, lo so che conviene quello detto da voi, ma era per avere un guadagno immediato con un secondo profilo! Grazie mille come sempre
-
@maxbonnie No, ho inviato una mail a Snai ma nulla ancora. Domani chiamo l'assistenza
-
Vi racconto una cosa.
L'altra volta ho giocato una partita che iniziava alle 23, quindi terminava il giorno seguente.
Una volta terminata viene refertata nel giorno in cui inizia, infatti non mi viene erogato il bonus.
Contatto l'assistenza per email, loro mi girano uno screenshot sulla mia posizione dove si vede che viene conteggiata nel giorno d'inizio.Rispondo gentilmente che ad ogni modo non è un problema, ma per regolarmi in futuro volevo sapere quando viene conteggiata una partita a cavallo di due giorni, visto che citando il regolamento, dice testualmente che la partita avrà competenza "nel giorno in cui si gioca e conclude".
Mi rispondono: "Viene conteggiata nel giorno in cui si gioca e conclude"
Visto che non volevo inimicarmi la snai (che già mi ha fatto perdere i primi 7 giorni di promo bloccandomi all'istante il conto) ho lasciato perdere e non ho più risposto, lasciando cadere i 10 euro di bonus.
Ma, a casa mia, se una partita inizia il giorno 1 e termina il giorno 2, nel giorno uno è stata giocata, nel giorno 2 è stata giocata e si è conclusa. Ergo mi spettavano i 10 euro di rimborso, come da regolamento.
-
@paperoga82 Ti spettavano. Io ho sempre piazzato le scommesse anche per i giorni successivi e mai un problema. Mi hanno fatto storie quando vincevo sul gold ma ho sempre risolto contattandoli 100 volte. Ti posso solo dire che effettivamente sono dei marpioni, provano a fregarti.
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. vista la formula RF: (Importo vinto - importo giocato + 400) / 200 conviene cercare di perdere su snai quante più scommesse possibili nei primi 30 giorni in modo che alla fine l'RF viene più basso possibile,giusto?
così facendo dovrei puntare a quote più alte possibili e quindi sostenere maggiore responsabilità giornaliera che comunque è sostenibile piuttosto che una mega scommessa al 30simo giorno. E' corretto oppure ho capito male? grazie -
Buongiorno, scusate ragazzi, ma se mi registro adesso e comincio la promo, posso sfruttarla in tutto? Perché leggo che un tipo di rimborso viene fatto dal 17/08.
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@lux8219 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buongiorno, scusate ragazzi, ma se mi registro adesso e comincio la promo, posso sfruttarla in tutto? Perché leggo che un tipo di rimborso viene fatto dal 17/08.
Graziepuoi sfruttarla tutta,in qualche post precedente c'è scritto che la data del 17/08 si riferisce al fatto che chi si iscriveva prima del 17/07 avrebbe ricevuto il rimborso solo dopo il 18 agosto. vedi meglio sopra per i dettagli
-
@s4net certo, conviene perdere quante più scommesse possibili nei 30 giorni per avere una posizione netta complessiva il più bassa possibile in vista poi di una ipotetica grande giocata in rf finale
-
@s4net grazie mille... Allora oggi mi registro mi sa
-
Mi sono scritto il 6/8, ho fatto le giornaliere fino ad oggi ma non ho ancora ricevuto il bonus Gold. Non doveva arrivarmi ieri?
-
@carlomarx ti arriva mercoledi prossimo
-
Ragazzi ma poi la scommessa finale con il bonus gold può anche essere divista in varie tranche? Tipo 100 e 100 o 50 50 50 50?
-
@mr-bigmac si
-
Ciao Ragazzi, non mi è chiara una cosa: Se io vinco la scommessa giornaliera su snai (avrò un guadagno) , ma posso scommetterne un altra lo stesso giorno che se perde mi da diritto al rimborso ? o vale solo la prima giocata ? grazie.
-
@alex94c no, solo la prima giocata, perchè se vinci avrai delle vincite che supererebbero sicuramente la perdita dei secondi 20€, quindi niente rimborso. Quando giochi in RF devi piazzare sempre e solo una scommessa qualificante per periodo promozionale
-
Sapete dirmi entro quanto rispondono alle email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet