[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
okay proverò, grazie mille!
-
Quindi per sfruttare al massimo quest'offerta conviene scommettere a quote alte per perdere il più possibile e a fine mese avere un negativo maggiore?
Accettano paypal? -
@AimanOmar92 accettano paypal, in generale devi seguire le indicazioni della guida e scommettere ai migliori rf che trovi
-
Fra qualche giorno dovrò fare la scommessa finale in RF con 400+ posizione netta/210, adesso sono a 587/210 .
Ho provato a impostare l'oddsmatcher e vengono cifre molto alte da bancare. Io purtroppo non ho betfair e su betflag la liquidità e di solito minore per cui temo di non trovare la partita da bancare... C'è una formula "ridotta" per fare la puntata finale e comunque guadagnare qualcosa? grz. -
Ciao ragazzi, ieri purtroppo ho vinto su snai la scommessa con il bonus finale (il Borussia Dortmund ha deciso di perdere contro una squadra in retrocessione vabbè)...
ad ogni modo il mio bonus gold era di 149 euro e ho vinto su snai 745 euro... ora cercherò di perdere questo importo .... mi aiutate però a capire quanto è il rollover e quante volte dovrò rigiocare l'importo? grazie mille -
Buongiorno ragazzi, ho provato ad iscrivermi a questo book e ho ricevuto questo messaggio di errore:
Blocco per dati in blacklist
Errore nella creazione dell'utente.
premetto che non mi sono mai registrato prima su snai e prima di ninjabet non ho mai scommesso... cosa mi conviene fare?edit: ho provato a fare il login 1 volta lo stesso e ricevo questo messaggio:
Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140edit2: ho provato a contattarli telefonicamente, una ragazza svogliatissima mi ha risposto: "eh io cosa ci posso fare, mandi una mail"... fantastico
-
@sergiolino si, se ad esempio vuoi puntare ad n bonus di 100€ la giocata di base sarà rf 200+posizione netta/110, in generale dovrai adattare la giocata di base e poi aggiungere la posizione netta
-
@musiclavinova il rollover è 8x il valore del bonus, nel tuo caso 149x8
-
@Chomp96 riguardo al mio caso poco sopra descritto, consigli di aspettare una risposta da snai o provo a registrarmi con un'altra email? io al momento non ho nessun conto aperto, ne ho ricevuto email di attivazioni del conto, semplicemente non mi fa registrare..
-
@punzy fai una prova cambiando mail e vedi se funziona
-
Sono alla giornata finale con circa RF200/210 l'ultimo giorno di rf sarebbe domani, se la partita inizia alle 23 e finisce dopo mezzanotte conta come ultima scommessa?
-
@Anonymous riprovato, mi è venuto fuori sito in manutenzione... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ho proprio scelto il momento sbagliato!
-
@Berlin per evitare problemi ti consiglio di scendere qualcosa più sicuro, oggi è sabato c'è tanta roba
-
@Marekele10 Quella di sabato gia la ho fatta, stavo scegliendo quella per domani che è l'ultima
-
@Berlin bhe anche domani ci sono tantissime gare, scegline un'altra
-
@Marekele10 peccato era un golosisdima 74% D=
-
Raga buongiorno , oggi sono al 25 giorno di bonus, avrei una domanda, coma calcolare la mia posizione, tipo se la prima scommessa di 20 € a quota 3 l'ho vinta incassando 60 € la seconda scommessa sempre di 20 € mi risulta perdente, devo calcolare i 60 € vinti meno 20 € della stessa scommessa e 20 € della seconda scommessa per un + 20 €, giusto o sbaglio? Così calcolo tutto e giovedì che è l'ultimo giorno cerco di recuperare
-
buongiorno a tutti ma è normale che mi sono iscritto al book voglio entrare per effettuare il versamento ma mi esce questo messaggio"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." -
@cardillo90 Purtroppo Snai sta sospendendo randomicamente alcuni account al momento dell'iscrizione, il mio è stato sbloccato dopo 10 giorni facendomi perdere 10 giorni di benvenuto. Io mi son poi lamentato in chat e mi hanno accreditato un contentino di 30 euro sotto forma di bonus gold
-
@deniell uauuuu senza nessun motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet