[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@sergiolino si, se ad esempio vuoi puntare ad n bonus di 100€ la giocata di base sarà rf 200+posizione netta/110, in generale dovrai adattare la giocata di base e poi aggiungere la posizione netta
-
@musiclavinova il rollover è 8x il valore del bonus, nel tuo caso 149x8
-
@Chomp96 riguardo al mio caso poco sopra descritto, consigli di aspettare una risposta da snai o provo a registrarmi con un'altra email? io al momento non ho nessun conto aperto, ne ho ricevuto email di attivazioni del conto, semplicemente non mi fa registrare..
-
@punzy fai una prova cambiando mail e vedi se funziona
-
Sono alla giornata finale con circa RF200/210 l'ultimo giorno di rf sarebbe domani, se la partita inizia alle 23 e finisce dopo mezzanotte conta come ultima scommessa?
-
@Anonymous riprovato, mi è venuto fuori sito in manutenzione... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ho proprio scelto il momento sbagliato!
-
@Berlin per evitare problemi ti consiglio di scendere qualcosa più sicuro, oggi è sabato c'è tanta roba
-
@Marekele10 Quella di sabato gia la ho fatta, stavo scegliendo quella per domani che è l'ultima
-
@Berlin bhe anche domani ci sono tantissime gare, scegline un'altra
-
@Marekele10 peccato era un golosisdima 74% D=
-
Raga buongiorno , oggi sono al 25 giorno di bonus, avrei una domanda, coma calcolare la mia posizione, tipo se la prima scommessa di 20 € a quota 3 l'ho vinta incassando 60 € la seconda scommessa sempre di 20 € mi risulta perdente, devo calcolare i 60 € vinti meno 20 € della stessa scommessa e 20 € della seconda scommessa per un + 20 €, giusto o sbaglio? Così calcolo tutto e giovedì che è l'ultimo giorno cerco di recuperare
-
buongiorno a tutti ma è normale che mi sono iscritto al book voglio entrare per effettuare il versamento ma mi esce questo messaggio"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne." -
@cardillo90 Purtroppo Snai sta sospendendo randomicamente alcuni account al momento dell'iscrizione, il mio è stato sbloccato dopo 10 giorni facendomi perdere 10 giorni di benvenuto. Io mi son poi lamentato in chat e mi hanno accreditato un contentino di 30 euro sotto forma di bonus gold
-
@deniell uauuuu senza nessun motivo?
-
@cardillo90 credo sia casuale
-
@deniell ho chiamato direttamente anche io poc anzi,e l'operatrice mi ha detto che è scattato un blocco automatico in fase di registrazione del mio conto,ha fatto una segnalazione al reparto competente ed ha detto che dovrò attendere un loro riscontro che di solito impiega 2/3 giorni perchè effettuano controllo suidati di residenza,IP circuiti ecc..però sentendo questo senza togliere niente a nessuno non è che snai sta aprendo gli occhi sul match betting e riesce a rilevare che riesce a rilevare che sono iscritto ad altri siti....
-
@cardillo90 non è assolutamente illegale essere iscritti ad altri siti
-
@Sam1991leonardo devi fare semplicemente il calcolo vinto(lordo)-giocato, che sarebbe la posizione netta, e inserirlo nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
Domani è il giorno 29 (mi sono iscritto il 3 febbraio), gioco normalmente una 20/10 giusto? Mentre il giorno 30 (il 4 marzo) se tutto resta com'è ora avrò giocato 20*27 (saltati due giorni)=540€ e vinto ben 533€ = -7€ netti. Dovrò quindi in data 4 marzo giocare una 393/210 su una partita che finisce il 4 marzo? Se volessi meno responsabilità potrei fare una 293/160 o una 193/110? Ho capito giusto e funziona così? Grazie
-
@matty1709 tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet