[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cardillo90 Purtroppo Snai sta sospendendo randomicamente alcuni account al momento dell'iscrizione, il mio è stato sbloccato dopo 10 giorni facendomi perdere 10 giorni di benvenuto. Io mi son poi lamentato in chat e mi hanno accreditato un contentino di 30 euro sotto forma di bonus gold
-
@deniell uauuuu senza nessun motivo?
-
@cardillo90 credo sia casuale
-
@deniell ho chiamato direttamente anche io poc anzi,e l'operatrice mi ha detto che è scattato un blocco automatico in fase di registrazione del mio conto,ha fatto una segnalazione al reparto competente ed ha detto che dovrò attendere un loro riscontro che di solito impiega 2/3 giorni perchè effettuano controllo suidati di residenza,IP circuiti ecc..però sentendo questo senza togliere niente a nessuno non è che snai sta aprendo gli occhi sul match betting e riesce a rilevare che riesce a rilevare che sono iscritto ad altri siti....
-
@cardillo90 non è assolutamente illegale essere iscritti ad altri siti
-
@Sam1991leonardo devi fare semplicemente il calcolo vinto(lordo)-giocato, che sarebbe la posizione netta, e inserirlo nella giocata in rf 400+posizione netta/210
-
Domani è il giorno 29 (mi sono iscritto il 3 febbraio), gioco normalmente una 20/10 giusto? Mentre il giorno 30 (il 4 marzo) se tutto resta com'è ora avrò giocato 20*27 (saltati due giorni)=540€ e vinto ben 533€ = -7€ netti. Dovrò quindi in data 4 marzo giocare una 393/210 su una partita che finisce il 4 marzo? Se volessi meno responsabilità potrei fare una 293/160 o una 193/110? Ho capito giusto e funziona così? Grazie
-
@matty1709 tutto giusto
-
@Chomp96 ottimo, se facessi una 393/210 devo controllare che la liquidità minima sia almeno 393? Oppure il valore della bancata quindi circa 800/1000?
-
@matty1709 la liquidità deve essere di almeno 393€, in realtà può essere anche un po minore, in generale deve essere almeno pari a quanto dovrai bancare, non la responsabilità
-
@Chomp96 ah ok, non mi era ben chiaro questo, grazie
-
@Yusuke no assolutamente intendevo che in qualche modo riescono a capire (come eurobet) che è consigliabile prendere le varie precauzioni....
-
Snai è chiuso come betfair sui depositi-prelievi o basta depositare una cifra qualunque per poter prelevare con un metodo diverso?
-
Raga avrei una domanda...ipotizzando una posizione netta al 29.mo giorno di -396€... le cose sn due secondo me.... o nn gioco il 30.mo giorno( tanto il rimborso sarebbe cmq sempre 200€) o senno dovrei giocare in RF4/210 e tutte le quote nel calcolatore ordinate x RF sn altissime (penso che il book che nota una puntata a quota 18 si insospettirebbe e non poco giusto?)ed in alcuni casi dovrei Bancare in negativo ( -0,41 € ahahahaah) . Domanda x chi si è trovato in questa situazione... grazie
-
@enzobascio89 con quella posizione netta non devi fare nessuna giocata, riceveresti già pressapoco il bonus massimo
-
@Chomp96 si infatti come avevo ipotizzato e come a prescindere ero propenso a fare era per avere un confronto con voi esperti
-
Sono sopra di 400 euro... quindi direi che non faccio nemmeno la rf di domani perché non serve a nulla... Avessi preso nella realtà tutte le quote 5 6 7 e pure un 10 di sto mese sarei ricco
-
Ho letto un bel pezzo di conversazione, ma vorrei essere sicuro di alcune cose, essendo il Bonus "importante"...
Io deposito ogni giorno 20 Euro e li punto con un RF 20/10. Fin qui tutto chiaro. Se ho del saldo Bonus Gold posso usarlo per fare queste scommesse? Se vinco/perdo cosa succede e come dovrò modificare il calcolo della posizione netta al 30° giorno? Conviene usarlo per puntare o è bene usare sempre soldi reali (per massimizzare il guadagno)?
Per capire bene, permettetemi di usare un esempio semplificato: immaginiamo che l'offerta duri solo 5 giorni.
Io gioco per tutti e 5 i giorni un RF 20/10, e vinco una partita sì e una no (quindi la prima e la terza le vinco, la seconda e la quarta le perdo).
Nei 20 Euro che uso come puntata per il terzo giorno ce ne sono 5 Bonus Gold, e vinco. Nei 20 Euro che uso come puntata per il quarto giorno ce ne sono 10 Bonus Gold, e perdo.
Il quinto giorno come calcolo la posizione netta finale per ottenere il massimo Bonus? Avrò sicuramente: +VincitaPartita1 -PuntataPartita1 -PuntataPartita2 +...? -
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso stessa situazione, dopo 2 settimane sono a +400
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet