[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@matty1709 tutto giusto
-
@Chomp96 ottimo, se facessi una 393/210 devo controllare che la liquidità minima sia almeno 393? Oppure il valore della bancata quindi circa 800/1000?
-
@matty1709 la liquidità deve essere di almeno 393€, in realtà può essere anche un po minore, in generale deve essere almeno pari a quanto dovrai bancare, non la responsabilità
-
@Chomp96 ah ok, non mi era ben chiaro questo, grazie
-
@Yusuke no assolutamente intendevo che in qualche modo riescono a capire (come eurobet) che è consigliabile prendere le varie precauzioni....
-
Snai è chiuso come betfair sui depositi-prelievi o basta depositare una cifra qualunque per poter prelevare con un metodo diverso?
-
Raga avrei una domanda...ipotizzando una posizione netta al 29.mo giorno di -396€... le cose sn due secondo me.... o nn gioco il 30.mo giorno( tanto il rimborso sarebbe cmq sempre 200€) o senno dovrei giocare in RF4/210 e tutte le quote nel calcolatore ordinate x RF sn altissime (penso che il book che nota una puntata a quota 18 si insospettirebbe e non poco giusto?)ed in alcuni casi dovrei Bancare in negativo ( -0,41 € ahahahaah) . Domanda x chi si è trovato in questa situazione... grazie
-
@enzobascio89 con quella posizione netta non devi fare nessuna giocata, riceveresti già pressapoco il bonus massimo
-
@Chomp96 si infatti come avevo ipotizzato e come a prescindere ero propenso a fare era per avere un confronto con voi esperti
-
Sono sopra di 400 euro... quindi direi che non faccio nemmeno la rf di domani perché non serve a nulla... Avessi preso nella realtà tutte le quote 5 6 7 e pure un 10 di sto mese sarei ricco
-
Ho letto un bel pezzo di conversazione, ma vorrei essere sicuro di alcune cose, essendo il Bonus "importante"...
Io deposito ogni giorno 20 Euro e li punto con un RF 20/10. Fin qui tutto chiaro. Se ho del saldo Bonus Gold posso usarlo per fare queste scommesse? Se vinco/perdo cosa succede e come dovrò modificare il calcolo della posizione netta al 30° giorno? Conviene usarlo per puntare o è bene usare sempre soldi reali (per massimizzare il guadagno)?
Per capire bene, permettetemi di usare un esempio semplificato: immaginiamo che l'offerta duri solo 5 giorni.
Io gioco per tutti e 5 i giorni un RF 20/10, e vinco una partita sì e una no (quindi la prima e la terza le vinco, la seconda e la quarta le perdo).
Nei 20 Euro che uso come puntata per il terzo giorno ce ne sono 5 Bonus Gold, e vinco. Nei 20 Euro che uso come puntata per il quarto giorno ce ne sono 10 Bonus Gold, e perdo.
Il quinto giorno come calcolo la posizione netta finale per ottenere il massimo Bonus? Avrò sicuramente: +VincitaPartita1 -PuntataPartita1 -PuntataPartita2 +...? -
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso stessa situazione, dopo 2 settimane sono a +400
-
Ragazzi, scusate un attimo:
ieri ho per sbaglio scommesso su una partita di oggi, nelle FAQ leggo questo:"per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso."
- se ho capito bene, quindi, la giornata di ieri è andata persa e per la giornata di oggi devo considerare la partita giocata ieri, vero?
- come devo considerare la giornata di ieri per la posizione netta finale? Nulla?
-
@barbarossa1996 tutte e due le domande che ti sei fatto sono giuste. Posizione nulla e giocata valida per oggi
-
@Artorias no, il bonus gold non puoi utilizzarlo per le scommesse in rf, devi giocarlo a parte
-
Scusate ma il bonus finale lo posso giocare solo in una multipla??
-
@sramsi no, puoi giocarlo in singola, rispettandone la quota minima
-
Infatti avevo capito così anche io ma non usciva la possibilità di usare il bonus gold! Ora invece è andata!
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet