[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buonasera,oggi sono 29 giorni dall'iscrizione e sono a +253 euro,cosa mi consigliate di fare domani che è il 30esimo giorno?
-
@gianoste potresti fare una RF da 400+253 (quindi 653) con rimborso 210, se trovi RF profittevoli, ma occhio alla responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
-
@gianoste sì, basta che giochi domani e puoi già puntare e bancare
-
@Davide 653 euro tutti in una scommessa unica?
-
@gianoste sì
-
@Davide SNAI fa storie per scommesse così alte su partite poco note?
-
@matty1709 tutti fanno storie se scommetti sempre su partite strane
-
Una domanda se gioco ora la partita qualificante di oggi ma finisce dopo mezzanotte va bene?
-
@10Griffith10 no, se finisce domani contribuisce per domani
-
ho giocato oggi l'ultima partita del mese e ho vinto trovandomi con circa 1500 su snai. Ho provato ad effettuare il prelievo con paypal ma mi ha dato un messaggio d'errore I METODI DI PRELIEVO PAYPAL, SKRILL E CARTE DI CREDITO SARANNO DISPONIBILI DOPO AVER EFFETTUATO ALMENO UN'OPERAZIONE DI RICARICA, totalmente senza senso perchè ho sempre depositato solo con paypal. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che devo mandare una mail per scollegare il mio account di paypal e poi di mandare una mail con il nuovo indirizzo(che è lo stesso) e un documento e poi effettuare un nuovo deposito. Però con l'account di un mio amico tempo fa prelevai senza problemi sullo stesso paypal con il quale depositavo. Potrebbe essere che vogliono fare storie perchè voglio ritirare una cifra così ingente? e soprattutto è legale fare così ovvero obbligare ad effettuare una ricarica prima di prelevare? Grazie mille
-
@scemodicecosa prova a versare il minimo è poi vedi se ti fa prelevare... può essere che un aggiornamento l ha scollegate...
-
@kiky27 non lo voglio fare per principio, cioè ieri ho caricato più di 100€ perchè dovrei caricarne altri, anche se poi perderei solo qualche decina di centesimi però mi rode
-
@scemodicecosa e lo so, ma visto che il procedimento che devi fare è abbastanza lungo e prendono tempo,sopratt la somma notevole da prelevata, io proverei così, al massimo perdi poco ma ti eviti tutto quello sbattimento
-
Per il calcolo della posizione netta finale contano solo le scommesse sportive o anche eventuali giocate su Roulette?
-
@Anto-bongi Credo proprio che influiscano solo le scommesse piazzate con saldo reale e vengono escluse quindi quelle fatte con bonus Gold. In ogni caso dovresti sottrarre 580, se hai rispettato la guida e hai fatto una giocata ogni giorno da 20 e basta.
-
@Dransaello Per esempio io ieri ho giocato 20€ per divertimento sulla roulette con il saldo reale. Influisce secondo te sulla posizione finale oppure solo scommesse sportive? Scusa se te lo chiedo ma non ho capito se la Roulette influisce o no
-
@Anto-bongi Direi proprio di no perchè il bonus di benvenuto si riferisce alla sezione sport e le giocate che fai nella sezione casinò non dovrebbero essere influenti.
So che non sono affari miei, ma ti vorrei dare un consiglio da amico, se hai problemi di ludopatia, ti sconsiglio vivamente di approcciarti a questo mondo , perché potrebbe far peggiorare il tuo vizio. Con questo non voglio dare giudizi o lezioni di vita, ti sto solo dicendo che se fai fatica a gestire i problemi col gioco, il Matched Betting da un guadagno mensile aggiuntivo potrebbe diventare una disastrosa modalità per perdere tutti i guadagni o addirittura farti perdere il tuo capitale iniziale.
Ti chiedo scusa se sono stato inappropriato però mi sentivo davvero dal cuore di darti questo consiglio, perché giocarsi 20 euro così per divertimento ci può stare e ognuno è libero di gestire i propri soldi come crede, vorrei solo evitare che prendessi questo sistema nella maniera corretta.
Scusa per la filippica
Buon Matched Betting!
-
ah ok. Vai tranquillo, gli ho giocati una volta per provare, perdendo! E' servita da lezione ma volevo capire se potevano rientrare o meno. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet