[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Sono avanti a un bivio.. con la partita di ieri sono a vincite 514-520 = -6.. se vinco l ultima di stasera invece sono a 599-520 = 79.. come dovrei comportarmi in entrambi i casi? domani dovrei fare la Rf finale
-
@DC94 devi fare la rf finale 400/210 aggiungendo la posizione netta che hai, aggiungendo +79 in caso vinca quella giocata o o -26 se la perdi
-
@Chomp96 i 210 da cosa sono dovuti? io ad esempio non ho giocato tutti i giorni.. è per questo? considerando i 79 euro in questo caso sarebbe 400/289? e nel altro caso hai scritto 26 perche hai sbagliato (considerando che ho scritto -6)? oppure dipende da qualcosa.. sorry sono in confusione
-
@DC94 i 210 sono il valore del rimborso, i 79€ devi aggiungerli alla puntata, ovvero rf 400+79/210, tu hai detto che ti trovi attualmente a -6 con la partita di ieri, se quella di oggi la perdi vai a -26 no? e in questo caso dovrai fare un rf 400-26/210
-
@Chomp96 io in questo momento mi trovo in negativo di -6 perche il totale vincite è 514- 520 (che sono gia inclusi i 20 euro che ho giocato per stasera) e fa -6.. se questa sera vinco su snai da 514 arrivo a 599 - 520 (che sono sempre tutti i giorni in cui ho giocato 26 giorni su 30.. 20 x 26 fa 520) e saro in positivo di 79
-
@DC94 ok, allora nel caso tu perda quella scommessa devi fare un rf 394/210
-
@Chomp96 nel caso invece vincessi dovrei fare 479/210?
Adesso non avendo tanti soldi per responsabilità ho pensato di giocare a quota bassa e RF piu bassi in modo da avere sui 600/700 di responsabilita quindi domani dovrei giocare qusta Rf e poi aspettare mercoledi prossimo se vinco su snai ho finito e se perdo ricevo il rimborso? -
@DC94 si,tutto giusto, se è troppa responsabilità come hai detto o abbassi la quota e guadagni meno, o abbassi la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Chomp96 Allora aspetta..io giocando la rf domani che si conclude domani se vinco so che è finito perche non dovrei ricevere i soldi rimborso e avrò nel mio caso 108 euro di guadagno.. se perdo ho una settimana per poter prelevare dai vari siti e poter completare il rollover perche mercoledi mi arriva il bonus e da mercoledi avrò 90 giorni per completare?
-
@DC94 si, certo, ricorda che comunque hai 90 giorni dal suo accredito per completarlo, quindi puoi farlo anche con calma senza fretta
-
@Chomp96 pero mi chiedevo metti che perdo il bonus di 200 euro e devo completare il rollover di 1400 euro a 1.5 rimanenti ci vado a perdere sui 53 euro quindi il guadagno complessivo sarebbe veramente "misero" o sbaglio?
-
@DC94 concludendo l'intero rollover del bonus finale chiaramente il guadagno si abbassa drasticamente
-
@Anonymous perfetto.. l'ultima domanda e non vi stresso piu.. dovendola giocare domani deve concludersi per forza entro domani o vabene anche altri giorni? e se deve concludersi entro domani posso anche giocarla stasera?
-
@DC94 se domani è il 30esimo giorno allora deve concludersi domani. puoi già piazzarla oggi senza problemi
-
@Anonymous aspetto il risultato dell'ultima di stasera! Grazie mille per l'aiuto
-
Scusate, ho fatto l'iscrizione a Snai questa notte, inviato i documenti ed oggi arrivata la mail che mi conferma la totale operatività del mio conto... Provo ad Accedere e mi dice che il conto non è ancora operativo (lo faceva anche ieri notte, ma credevo dovessi aspettare la verifica dei documenti) e che lo sarà dopo la fine delle verifiche interne... Come risolvo?
Inoltre, se non riesco ad entrare entro oggi, perdo il primo giorno di Bonus? -
@Artorias evidentemente devono ancora completare le verifiche, purtroppo perdi i giorni in cui non riesci a scommettere
-
@Davide Ma mi hanno confermato via mail che il conto è perfettamente operativo in quanto la verifica dei documenti è andata a buon fine... E poi perchè non mi permette proprio di entrare, e non solo di prelevare?
Sulla guida c'è scritto che posso depositare anche prima di verificare i documenti, ma non mi permette proprio di loggare... E' un problema mio o Snai si comporta proprio così? E se si comporta così come si potrebbe ricaricare prima della verifica, se non permette neanche di entrare con le credenziali? -
@Artorias si comporta proprio così, la comunicazione che hai ricevuto non è del tutto veritiera. Puoi provare a contattarli via email inoltrando il testo della loro verifica, ma per esperienza ti dico già che possono durare diversi giorni le verifiche di questo tipo
-
@Davide Contattarli telefonicamente invece? Non è più veloce? Il numero verde è gratuito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet