[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@anonymous l'importante è che la calcolano loro ed io mi faccio i 20 euro giornalieri con il rimborso delle perdite settimanali il mercoledì
-
Ciao volevo avvisarvi di sostituire questo link nella guida nella nuova offerta (perchè vai alle domande porta alla vecchia benvenuto)
Inoltre se mi dovessi registrare oggi conterebbe già la scommessa odierna? Grazie -
@kali23 sì, dal giorno della registrazione compreso
-
Mi sono registrato lunedì e ho fatto 1 scommessa al giorno, a occhio credo non mi abbiano ancora confermato i documenti, in tal caso è normale che io non riceva il bonus oggi no? Mi slitta al prossimo mercoledì tutto insieme o forse me lo mandando appena mi verificano? Se qualcuno ha esperienza o informazioni
-
@jumpy se non ti arriva oggi, sarà per il prossimo mercoledì
-
Per le scommesse giornaliere quando saranno vincenti le bancate (cioè nella maggior parte dei casi) dovrò segnare delle perdite che saranno poi compensate dall'eventuale bonus di Mercoledì giusto?
-
@eliagemi Esatto
-
@eliagemi sì.
-
Ragazzi domanda, io mi sono iscritto iniziando a scommettere l'8 quindi a ieri ho perso 100 euro ( 20 al giorno) quindi teoricamente avrei dovuto ricevere 50 euro bonus mentre me ne ritrovo solo 30, cosa mi sto perdendo?
-
Questo post è eliminato! -
@alexx10 è normale, perché ti rimborsano le perdite della settimana precedente. quindi finora ti hanno giustamente accreditato le perdite delle scommesse dall'8 al 10
-
Ahhhhh capito grazie @Anonymous avevo frainteso il "settimana precedente" pensavo fosse inteso da mercoledi a mercoledi'. Ora e' tutto piu' chiaro
-
Ragazzi io sto facendo pian piano tutte le benvenuto, sono arrivato in ordine a quella di planetwin ma ora ho adocchiato questa, interessante, che vedo che ha termine il 10 agosto se non ho letto male. Secondo voi, dovendo piazzare scommesse giornaliere, mi conviene farla adesso (precedendo le altre benvenuto) visto che ci sono i mondiali, oppure più avanti? Più che altro nella fase post mondiale non so quante partite ci possano essere
-
ciao il bonus gold di 30 euro ricevuto dalle sconfitte su snai di settimana scorsa va giocato a parte oppure posso usarne 20 per la qualificante di oggi e gli altri 10 per quella di domani?
-
@cartineoro Va giocato a parte.
-
@deanwinchester grazie mille
-
@ibra161 sarebbe utile farla adesso che ci sono tante partite buone per i mondiali
-
Buongiorno, volevo chiedervi : se oggi 14/06 ho sul conto 60€ posso piazzare scommesse per il 14/15/16 senza collegarmi ogni giorno? Grazie
-
@carmecanta Si, puoi
-
@deanwinchester grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet