[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@betsponf hai fatto multi? Ps ti verrà restituito tutto
-
Domanda sulla POSIZIONE NETTA (della settimana, non la finale):
Se Lunedì gioco RF 20/10 su una partita a quota 7 e VINCO su snai, 140€ sarebbe la mia vincita lorda giusto? Quindi non riuscirei neanche perdendo le successive 6 partite a ricevere il bonus della settimana? -
@Sephiroth il bonus della settimana è calcolato su base giornaliera, se perdi anche un solo giorno su snai il mercoledì dopo riceverai almeno 10€
-
@unknown97 Nell'esempio che ho scritto, in cui il Lunedì vinco 140€ e gli altri 6 giorni perdo tutte le partite, come viene calcolato il bonus della settimana?
-
@Sephiroth Hai giocato 20 euro per 7 giorni e hai perso 6 scommesse, ergo riceverai 60€ di rimborso
-
@unknown97 Ah quindi solo per il bonus finale da 200€ si conta la posizione totale, ho capito bene ora?
-
@Sephiroth Esattamente, a fine mese conterai quanto hai giocato e quanto hai vinto e farai la RF di conseguenza
-
@Anonymous Perdonami domanda banale ma la scommessa in RF del 30esimo giorno da 400/210 dev'essere per forza perdente per risultare una posizione negativa ai fini del bonus?
-
@albca se la fai in modalità RF vinci la cifra che vedi nel calcolatore sia se vinci su snai sia se perdi
-
@unknown97 caro ho un'altra domanda... al 30esimo giorno piazzo la scommessona finale. Il mercoledì della settimana successiva ricevo i 200€, ma le perdite dell'ultima settimana? Vengono sommate ai 200?
-
@Sephiroth In quanto piazzerai l'ultima scommessa mentre stai ancora completando i 30 giorni dovrai contare anche le eventuali vincite/perdite dell'ultima settimana
-
@kiky27 cosa significa multi???
-
@unknown97 Si per il bonus da 200€ ok, ma intendo i 10€ giornialieri delle scommesse perse nell'ultima settimana
-
@Sephiroth riceverai entrambi, in due tranche separate, nella giornata di mercoledì
-
@Davide Perfetto grazie mitici!
-
Verso che ora ricevo il bonus gold? Ho iniziato la benvenuto il 26
-
@Riccardo92 entro la giornata di oggi, non c'è un orario preciso
-
raga oggi dovrei ricevere il bonus finale ma la scritta bonus gold e scomparsa.. significa che non mi tocca niente a prescindere o che e ancora presto? premesso che non ho fatto i del 29/30 giorno..
-
@DottiestPrism89 il bonus viene erogato in giornata, quindi attendi questa sera
-
@matty1709 eh ho fatto la stessa cosa anche io....mi sto preoccupando...dicono sono delle verifiche random ma io non credo perchè da come vedo siamo molti di noi ad aver questo problema,poi nemmeno a farlo a posta ti bloccano il conto sapendo che il loro bonus è giornaliero!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet