[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Heilrj comunque in ogni caso puoi chiedere anche in chat il resoconto delle scommesse, te le mandano via email
-
@ivonne1993 grazie
-
Questo post è eliminato! -
Sono al 29 esimo giorno. Per calcolare la posizione netta per la scommessa di domani devo fare 400 euro meno i 20 euro (per ogni giorno in cui ho perso) + le vincite nette e pi mettere come rimborso 200 più 10 del rimborso del 30 esimo giorno. Giusto?
-
Salve, io volevo sapere solo una cosa, per il bonus finale la posizione netta la devo calcolare solo sulla sezione sport giusto? Perché io ho giocato anche al casinò e ho perso diciamo intorno ai 25 euro, questi soldi che ho perso li devo contare all'interno delle perdite della posizione netta oppure no?
-
scusate ho una domanda, dove posso vedere che il bonus sport benvenuto è attivo e ne sto usufruendo? grazie
-
@JackVolta se tu in fase di registrazione ha selezionato bonus sport allora è attiva da subito e puoi iniziare subito con le scommesse
-
ma la scommessa qualificante giornaliera può essere di tennis?
-
@mimmo320pro si ma okkio che finiscano entro la mezzanotte,come saprai ritardano di molto,senza contare le volte che piove e rimandano
-
@cartineoro grazie
-
Ragazzi ho ricevuto 50€ di bonus gold, scommessi a quota 1.50.. ho vinto su snai 75€ però non capisco perché i soldi sono tornato nella sezione “bonus gold”.. Cosa devo fare?
-
@KroMaster anche refreshando la pagina li hai ancora dopo la scommessa?
-
@cartineoro si
-
@KroMaster l'unica spiegazione che posso darmi è che tu non abbia selezionato il tastino che abilita l'utilizzo in primis del bonus gold e poi quello del saldo reale
-
@cartineoro adesso provo a chiedere all’assistenza, però dovrei aver fatto tutto giusto.. grazie mille!
-
@pansninja si, devi considerare solo le scommesse
-
@mape89 esatto, e devi giocare su una partita che si conclude entro il 30esimo giorno
-
@KroMaster sei sicuro che quello fosse il bonus settimanale e non quello finale o parte di esso?
-
@Chomp96 si si, sono al 14esimo giorno
-
@KroMaster ok, accedendo al tuo conto gioco, se vai in basso sulla sinistra vedi la voce bonus, cliccaci sopra e vedi a che punto sta la barra di completamento del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet