[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno ragazzi, ieri mi sono registrato ed ho scommesso la prima partita perdendola, stamattina mi hanno convalidato i documenti, e poco fa, questo messaggio;
"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto."
Vuol dire che ho perso la possibilità di sfruttare il bonus?
Inoltre avevo già piazzato quella di oggi, faccio il CashOut su Betfair? -
@Chomp96 certamente, grazie per l'aiuto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@jorope31 non fare cash out, la giocata sarà comunque valida, prova a contattarli e chiedere spiegazioni, anche se di solito queste verifiche durano massimo un paio di settimane
-
@Chomp96 ti ringrazio per la risposta.
-
Due domande banali: Snai è uno di quei bookers che limitano facilmente e quindi bisogna utilizzare certe precauzioni (es: browser libero da cookies etc...)? E poi, all'incirca quanto si dovrebbe avere a disposizione per completare la benvenuto con il massimo profitto?
-
@woodrow non è necessario prendere precauzioni, ma a volte potrebbero comunque far partire dei controlli sul tuo conto, come budget per la prima parte dei rimborsi giornaliere bastano circa 300€, per la parte relativa al rimborso finale anche oltre 1600
-
@Ignoto78 quindi per avere il bonus finale di 200€ quante puntate bisogna fare giornalmente?
-
@faberdio devi seguire la guida per tutti i primi 29 giorni, poi il 30° giorno calcoli la posizione netta con la formula che trovi nel primo post di questa discussione e piazzi la giocata finale da 400€+posizione netta con rimborso 210€
-
Ciao, ho ricevuto i 5 euro di bonus, li ho inseriti nella scommessa (quota alta) ma non sono stati scalati. Il flag del bonus non c'era...domani come mi conviene fare?
-
@Cirolino i 5€ erano il bonus della registrazione? Se sì quelli vengono presi in automatico per prima alla successiva scommessa
-
@Davide
Sì quelli, ma non li hanno scalati. Infatti ora sul conto ho 25, mentre finora ho depositato cifre intere.( in questi 4 giorni ho sempre perso) -
@Cirolino ma se hai depositato cifre intere è normale che tu abbia 25€.
Mettiamo che avevi 40€ e ti hanno dato 5€ bonus.
Scommetti 20€, loro prendono 15€ tuoi e 5€ di bonus.Rimangono 25€ sul conto.
puoi allegarci uno screen della tua sezione Bonus di Snai?
-
@Davide
Ahhh giusto sì, quei 5 sono in più ho capito, ora mi trovo infatti. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Davide scusami davide, mi sono registrato adesso su snai ed ho fatto già la rf 20/10 giornaliera. ho visto che in fase di refistrazione c'erano 5€ sulle slot se vinco qualcosa influiscono la posizione netta giornaliera? come si sfruttano se posso chiedere?
-
@m-ale92 le slot non influiscono sulla posizione netta contano solo le scommesse sullo sport
-
Ciao, qualche esperto potrebbe darmi una mano? Ho inziato, come guida a scommettere, ogni giorno devo scommettere 20 euro e cercare di perderli così aumenterà il bonus? O è indifferente ma è imporatnte solo perdere l'ultima scommessa che viene riportata nella guida?
-
@Marcogdl fai le scommesse ogni giorno fino al 29° giorno. Poi una volta che sono tutte terminate, puoi calcolare la tua posizione netta e fare una scommessa finale in RF in base ad essa per massimizzare il profitto dal bonus finale. Trovi la formula per la posizione netta in cima alla discussione, nel primo post
-
@Davide ma le scommesse che faccio ogni giorno a parità di rating e di rf è megio perderle su snai?
-
@Marcogdl è indifferente per la parte giornaliera (guadagni in ugual modo a prescindere dall'esito grazie alla modalità RF). Mentre per la parte finale, se le perdi è meglio in quanto migliora la tua posizione netta (mentre le vincite la penalizzano)
-
@Davide ma nella scommessa finale se durante i vari giorni o riscontrato tante perdite la scommessa finale richiederà liquidità maggiore o minore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet