[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide
Sì quelli, ma non li hanno scalati. Infatti ora sul conto ho 25, mentre finora ho depositato cifre intere.( in questi 4 giorni ho sempre perso) -
@Cirolino ma se hai depositato cifre intere è normale che tu abbia 25€.
Mettiamo che avevi 40€ e ti hanno dato 5€ bonus.
Scommetti 20€, loro prendono 15€ tuoi e 5€ di bonus.Rimangono 25€ sul conto.
puoi allegarci uno screen della tua sezione Bonus di Snai?
-
@Davide
Ahhh giusto sì, quei 5 sono in più ho capito, ora mi trovo infatti. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@Davide scusami davide, mi sono registrato adesso su snai ed ho fatto già la rf 20/10 giornaliera. ho visto che in fase di refistrazione c'erano 5€ sulle slot se vinco qualcosa influiscono la posizione netta giornaliera? come si sfruttano se posso chiedere?
-
@m-ale92 le slot non influiscono sulla posizione netta contano solo le scommesse sullo sport
-
Ciao, qualche esperto potrebbe darmi una mano? Ho inziato, come guida a scommettere, ogni giorno devo scommettere 20 euro e cercare di perderli così aumenterà il bonus? O è indifferente ma è imporatnte solo perdere l'ultima scommessa che viene riportata nella guida?
-
@Marcogdl fai le scommesse ogni giorno fino al 29° giorno. Poi una volta che sono tutte terminate, puoi calcolare la tua posizione netta e fare una scommessa finale in RF in base ad essa per massimizzare il profitto dal bonus finale. Trovi la formula per la posizione netta in cima alla discussione, nel primo post
-
@Davide ma le scommesse che faccio ogni giorno a parità di rating e di rf è megio perderle su snai?
-
@Marcogdl è indifferente per la parte giornaliera (guadagni in ugual modo a prescindere dall'esito grazie alla modalità RF). Mentre per la parte finale, se le perdi è meglio in quanto migliora la tua posizione netta (mentre le vincite la penalizzano)
-
@Davide ma nella scommessa finale se durante i vari giorni o riscontrato tante perdite la scommessa finale richiederà liquidità maggiore o minore?
-
@Marcogdl dipende dalla posizione netta. Maggiore è la posizione netta, più soldi serviranno per fare la scommessa finale
-
@Davide ok grazie!
-
Buonasera! Vorrei iniziare questa offerta benvenuto.
Ma sono indeciso sul metodo di deposito/prelievo.
Che voi sappiate in snai ci sono problemi di prelievo con il circuito mastercard (cartalis prepagata paypal) come su william hill?
Che cosa mi consigliate? -
Ciao! Ma se dovessi vincere la scommessona finale (posizione netta+400 RF 210) mi aumenta di conseguenza di brutto anche la posizione netta no? Il bonus da 200€ lo prendo comunque?
-
@Sephiroth Se vinci la scommessa finale incassi già la vincita e della posizione netta non ti importa più avendo finito l'offerta
-
Non mi fa andare oltre un certo importo né per l'1 né per il 2 su WH...sono stato limitato? Non ho ricevuto alcuna comunicazione, né sul sito né via mail...
-
@barbarossa1996 Vincite lorde= 552 Giocate=20x26= 520. Posizione netta +32
-
@unknown97 sì sì questo lo so, ma comunque grazie mille...ciò che volevo sapere è come regolarmi per la scommessa dell'ultimo giorno, quel punto lì non mi è chiaro
Conviene sempre fare la scommessa con grande puntata? -
@barbarossa1996 Se disponi i fondi per coprirla interamente e ti genera un buon guadagno non ci sono motivi per non farla
-
@unknown97 ah che scemo hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet