[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ma nella scommessa finale se durante i vari giorni o riscontrato tante perdite la scommessa finale richiederà liquidità maggiore o minore?
-
@Marcogdl dipende dalla posizione netta. Maggiore è la posizione netta, più soldi serviranno per fare la scommessa finale
-
@Davide ok grazie!
-
Buonasera! Vorrei iniziare questa offerta benvenuto.
Ma sono indeciso sul metodo di deposito/prelievo.
Che voi sappiate in snai ci sono problemi di prelievo con il circuito mastercard (cartalis prepagata paypal) come su william hill?
Che cosa mi consigliate? -
Ciao! Ma se dovessi vincere la scommessona finale (posizione netta+400 RF 210) mi aumenta di conseguenza di brutto anche la posizione netta no? Il bonus da 200€ lo prendo comunque?
-
@Sephiroth Se vinci la scommessa finale incassi già la vincita e della posizione netta non ti importa più avendo finito l'offerta
-
Non mi fa andare oltre un certo importo né per l'1 né per il 2 su WH...sono stato limitato? Non ho ricevuto alcuna comunicazione, né sul sito né via mail...
-
@barbarossa1996 Vincite lorde= 552 Giocate=20x26= 520. Posizione netta +32
-
@unknown97 sì sì questo lo so, ma comunque grazie mille...ciò che volevo sapere è come regolarmi per la scommessa dell'ultimo giorno, quel punto lì non mi è chiaro
Conviene sempre fare la scommessa con grande puntata? -
@barbarossa1996 Se disponi i fondi per coprirla interamente e ti genera un buon guadagno non ci sono motivi per non farla
-
@unknown97 ah che scemo hai ragione
-
@unknown97 quindi giusto per fare un esempio coi dati attuali, dovrei giocare una 432/210 il 30esimo giorno? E deve essere refertata sempre nello stesso giorno?
P.S. So che ora devo fare altri 2 giorni di 20/10
-
@barbarossa1996 Esatto, ed essendo compresa nel conto la scommessa del 30° giorno deve concludersi entro il giorno in cui la piazzi
-
Se al 30esimo giorno avrò posizione netta 200, quindi dovrò fare 600/210, dovrò trovare partite con liquidità 600€ entro la fine della giornata?
-
@Sephiroth Esatto
-
@Chomp96 grazie mille
-
@unknown97 e non è possibile dividerla in due partite tipo da 300/105?
-
@Sephiroth No perché vincendone una su due sballeresti totalmente la posizione netta e non riceveresti il rimborso
-
ciao a tutti. Valgono anche le scommesse sul tennis per questa promo? ho visto che ho rf migliori
-
@Gosia Puoi farlo ma di solito il tennis è sconsigliato poiché non di rado incontri vengono spostati e annullati e potresti trovare in difficoltà avendo tempi stretti per piazzare la qualificante giornaliera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet