[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sephiroth No perché vincendone una su due sballeresti totalmente la posizione netta e non riceveresti il rimborso
-
ciao a tutti. Valgono anche le scommesse sul tennis per questa promo? ho visto che ho rf migliori
-
@Gosia Puoi farlo ma di solito il tennis è sconsigliato poiché non di rado incontri vengono spostati e annullati e potresti trovare in difficoltà avendo tempi stretti per piazzare la qualificante giornaliera
-
@Gosia Si ma stai attento che se vuoi che sia la scommessa del giorno,deve concludersi non dopo la mezzanotte..anche se l'evento sulla carta inizia alle 21 poi magari inizia alle 22 e se per sfortuna non finisce entro la mezzanotte ti sei giocato un giorno di promozione...il calcio solitamente porta almeno un guadagno di 5-6 euro al giorno e gli orari di inizio e fine sono più certi.
-
@unknown97 ops scusami non avevo visto la risposta
-
@Chomp96 Grazie.
-
Ciao ragazzi , se le vincite lorde - giocate effettuate e' in negativo devo sottrarre ai 400 che devo scommettere ? ho vinto 520 e ho fatto (20x29 di giocate)580 , quindi verrebbe - 60 .
Un altra cosa , mercoledi mi dovrebbero accreditare il bonus gold per la settimana , il rimborso finale sempre lo stesso giorno? -
@Shardan esatto, in questo caso devi fare un rf 340/210, si, ti verrebbero accreditati insieme
-
@Chomp96 grazie
-
@pongogigio puoi utilizzare quel metodo senza problemi, in generale consigliamo comunque paypal per la sua velocità maggiore nelle transazioni
-
@Chomp96 . Credo di aver sbagliato bonus. Mi dice che il bonus dei 200 euro finali è utilizzabile nel prossimo campionato e non al 30esimo giorno. È cosi??
-
@Babalu85 no, è una schermata non aggiornato, il bonus finale puoi utilizzarlo dove vuoi
-
la scommessa qualificante giornaliera di 20 euri, ha una quota minima o posso puntare anche su 1.05?
-
@Manuel277 non hanno quota minima, ma per avere un buon guadagno in rf devi giocare a quote alte
-
@Chomp96 Grazie per i chiarimenti. Ultima domanda. Ho fatto l iscrizione il 5 marzo ma non ho ancora depositato ne inviato i documenti. Ho perso 4 giorni di bonus? O i 30 giorni di bonus decorrono dal primo deposito?
-
@Babalu85 hai perso 4 giorni di bonus, i 30 giorni partono dal momento di registrazione
-
@Chomp96 In quale giorno della settimana è meglio iniziarla?
Di lunedì? O di mercoledì (giorno 7 il martedì successivo, dato che il bonus gold settimanale viene accreditato ogni mercoledì).. -
@pongogigio è indifferente il giorno della settimana in cui inizi, riceverai comunque i rimborsi per 30 giorni
-
Una cosa non mi è chiara, posso fare oggi un rf su una partita di oggi, su una partita di domani, e su una partita di dopodomani, così da aver già fatto il lavoro per i prossimi giorni? Oppure c'è il requisito di puntare lo stesso giorno in cui si gioca la partita?
-
@Chopin puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet