[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefano05 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 ciao io sono in questa situazione, cosa vuol dire nell'ultimo importo scommesse 0 - 72 erogato 9? H o finito o mi deve arrivare ancora qualcosa?
perché solo 9€??? non hai fatto l'rf finale il 30esimo giorno?
-
@Chopin ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Una cosa non mi è chiara, posso fare oggi un rf su una partita di oggi, su una partita di domani, e su una partita di dopodomani, così da aver già fatto il lavoro per i prossimi giorni? Oppure c'è il requisito di puntare lo stesso giorno in cui si gioca la partita?
io tutto il bonus me lo sono fatto così... anche tutta la settimana...
-
Se ho giocato una partita che finisce oltre la mezzanotte di oggi, questa andrà ad esser conteggiata nel calcolo di domani per il rimborso, giusto? Devo dunque fare un'altra giocata in cui la partita finisce oggi?
-
ciao
arrivo al penultimo giorno con una posizione netta di -20
Ho i fondi sufficienti per una rf 380/210. Me la consigliate? anche giocando su campionati importanti non vorrei essere sospeso da betfair o snai
grazie -
@mbeppe98 Tranquillo puoi giocare senza timori
-
Salve....ho un dubbio visto che sono riuscita a vincere 3 giorni consecutivi sul bookmaker (utilizzato anche bonus 5£ ) precisamente gio-ven-sabato. Se le perdite nette sono calcolate da lun. a domenica(bonus settimanale) non mi conviene piazzare la qualificante di oggi visto che non arriverei ad una perdita netta settimanale MA mi conviene in ottica del bonus finale?
-
@maria-paola Il bonus settimanale è calcolato su base giornaliera. Se perdi la partita di domani, mercoledì prossimo riceverai comunque 10€
-
@unknown97 perdonatemi non avevo letto giornaliere
-
il bonus da 5 euro successivo alla registrazione, va calcolato nella posizione netta finale? o il giorno in cui viene utilizzato l'eventuale perdita sarà calcolata solo sui 15 euro? grazie
-
@punzy Dovrebbe essere calcolato come denaro reale a tutti gli effetti, io almeno ho fatto così e non ho avuto problemi nei conteggi
Però comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto -
Ma voi il bonus finale da 200 a che rating lo avete giocato? Sto avendo problemi a trovare rating decenti su quote sopra i 5
-
@Ignoto78 io l'ho giocato in punta punta spezzettato... tipo ,
Augsburg - Hannover 1 Snai quota 5 x2 Skybet 1.33 rating 90%Grecia Spata -Larissa
1 Snai 5.25
x2 Skybet 1.25 rating 105%Sassuolo - Napoli
SNAI X 4.00
Marathonbet 12 1.29
90%edit IL Napoli Sassuolo 92% con punta banca betfair
qualcosa si trova ... -
ciao, per capire meglio
al 30mo giorno gioco in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210, piazzo la scommessa, poi il mercoledi successo ricevo il bonus gold finale che ha il rollover per cui devo cercare di perderlo puntando ad una quota alta.........è corretta la procedura? -
@filoago si, la qualificante vale per il giorno in cui viene pagata
-
@cris esattamente riceverai prima il rimborso delle perdite giornaliere, che potrai giocare in automatico prima di quello con il rollover. Entrambi i bonus verranno erogati nella giornata di mercoledì, non necessariamente alla stessa ora
-
Il bonus finale di 200 euro può essere scorporato in puntate diverse, se la liquidità delle singole puntate non è disponibile (cioè piu bassa)?
-
@Pavoloso99 certo, puoi giocarlo dividendolo in più parti, ma questo aumenterà le possibilità di vincere ed entrare nel rollover
-
@punzy ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
il bonus da 5 euro successivo alla registrazione, va calcolato nella posizione netta finale? o il giorno in cui viene utilizzato l'eventuale perdita sarà calcolata solo sui 15 euro? grazie
@Chomp96 @Davide potreste chiarirmi gentilmente questa cosa? grazie e buona domenica
-
@punzy quel bonus è pari a del saldo reale, quindi se lo giochi in una rf e giochi 15+5 di questo bonus avrai una perdita effettiva di 20€
-
Buongiorno ragazzi, purtroppo questa mattina ho fatto un errore, credevo di essere nel 29° giorno invece ero nel 30° (Febbraio maledetto) dell'offerta snai; di conseguenza ho effettuato la mia classica puntata di 20 con rimborso 10. Sono ancora in tempo per rimediare oppure ormai a frittata è stata fatta? Oltretutto andando nei movimenti del conto snai non mi fa vedere le giocate più vecchie, arriva solo al 4 marzo (la prima giocata l'ho fatta l'8 febbraio), sapete se c'è un modo per risolvere anche questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet