[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous quindi si spera di trovare un RF sopra il 60% e di vincerla così da non rischiare di entrare in rollover con il rimborso il mercoledì seguente
-
@Thuriam certo
-
@Torre97 esatto
-
se mi iscrivo oggi che è martedì, domani avrò gia il primo rimborso?
-
@manuelmuziani no, il primo rimborso lo riceverai mercoledì della prossima settimana
-
Ciao a tutti una domanda, la posizione finale si calcola con le vincite nette o lorde?
Per nette intendo scommetto 20 euro a quota 3.00 e vinco 60. 40 è la vincita netta. Nel calcolo della posizione finale conto 40 o 60? -
@Ezio nella formula devi mettere le vincite lorde. poi chiaramente siccome andrai a sottrarre il giocato ottieni il netto
ma la formula precisa è: Vincite Lorde - Importo Giocato
-
Non c'è una quota minima per la qualificante giornaliera, giusto?
-
@shakur91 esatto, nessuna quota minima
-
il primo bonus di 5 euro lo posso giocare nella qualificante?
cioè anziche versare 20 posso versare 15 e usare 5 euri di bonus? -
@Manuel277 sì, puoi farlo
-
ciao a tutti, se in passato avessi eliminato il conto e ne volessi aprire uno nuovo, posso usufruire lo stesso di questo bonus?
-
@daniginger In teoria no
-
@Evaldezio non ne hai la certezza?
-
@daniginger Leggendo i termini di tutte le offerte capirai che sono riservate ad un solo conto/persona/id ecc. quindi anche chiudendo e riaprendo un conto non potresti usufruirne più. Questo è quello che dicono i termini, quindi: In teoria no
-
Sfruttabile? Se si come ? Grazie
Scommetti (pre-match; min TRIPLA/max QUINTUPLA) sull’esito 1X2 FINALE, 1X2 HANDICAP, 1X2 PRIMO TEMPO degli incontri di EUROPA LEAGUE, CHAMPIONS LEAGUE e YOUTH LEAGUE (la “Champions” giovanile) in programma tra martedì 12 e giovedì 14 marzo. Se il pronostico salterà per un solo risultato errato, riceverai un BONUS GOLD sulla giocata di importo più alto come da schema seguente:
ne sbagli 1 su 3, ti restituiremo il 30% sino a 30€
ne sbagli 1 su 4, ti restituiremo il 40% sino a 30€
ne sbagli 1 su 5, ti restituiremo il 50% sino a 30€
Valida per quote uguali o superiori a 1,30, è possibile combinare tutte le manifestazioni. -
@acqua poco profittevole/non sfruttabile
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì.
1)domanda stupida , oggi essendo lunedi ora 22:21 dovrei trovare una partita che termini alle ore 23:59 di stasera??? quindi mi conviene giocare dalla mezzanotte in poi cosi da scegliere una partita del martedi che finisca alle 23: 59?
2)quindi per 30 giorni dovro giocare questa rf 20/10 ed ogni mercoledi dovro giocarmi pure il bonus che mi arrivera giusto??? senza calcolarlo pero' nel bonus rimborso finale?
@Chomp96 mi risponderesti ?
-
- per martedì si, ma avrai perso il bonus di lunedì
- si e si
-
@Chomp96 quindi poiché ancora devo iscrivermi , mi converrà fare l’iscrizione dopo la mezzanotte di stasera e fare anche l scommessa , così riuscirò a sfruttare tutti i 30 giorni di promo giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet