[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@acqua poco profittevole/non sfruttabile
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì.
1)domanda stupida , oggi essendo lunedi ora 22:21 dovrei trovare una partita che termini alle ore 23:59 di stasera??? quindi mi conviene giocare dalla mezzanotte in poi cosi da scegliere una partita del martedi che finisca alle 23: 59?
2)quindi per 30 giorni dovro giocare questa rf 20/10 ed ogni mercoledi dovro giocarmi pure il bonus che mi arrivera giusto??? senza calcolarlo pero' nel bonus rimborso finale?
@Chomp96 mi risponderesti ?
-
- per martedì si, ma avrai perso il bonus di lunedì
- si e si
-
@Chomp96 quindi poiché ancora devo iscrivermi , mi converrà fare l’iscrizione dopo la mezzanotte di stasera e fare anche l scommessa , così riuscirò a sfruttare tutti i 30 giorni di promo giusto ?
-
@Danielsan si, in generale basta che non ti registri di sera tardi, se lo fai in mattinata andrà bene
-
ragazzi due domande
- quanta responsabilità mi servirà le caso dovessi incappare nel roolover?
- Dovrei dovrei ricevere il rimborso della scorsa settimana, cioè dal 4 al 10 marzo( giorni dal 22 al 28 della promo) ,il rimborso gold finale arriverà mercoledì prossimo 20 marzo insieme a quello settimanale di questi ultimi 3 giorni(giorni 28 29 e 30 della promo)?
- Il roolover è solo sul maxi bonus finale o anche sugli ultimi 3 giorni?
- Ho una posizione netta di -223 quindi imposto in rf 177/210?
-
Con circa 1200 euro posso svolgere l'offerta con tranquillità?
-
@DeBaso per la prima fase non avrai problemi, per il rimborso finale in base a come va potresti necessitarne anche di più, circa 1600
-
- per il bonus finale anche 1600 se ti va male
- si
- si, è solo sul bonus finale
- esatto
-
Ciao... Ora ricarico con paypal i soli 10 euro che mi fanno ricaricare poi gioco i 15 comprensivi del bonus che mi hanno dato... Se perdo la scommessa mi contano 10 euro di perdita o 15???
-
Non mi fa ricaricare con paypal, se ricarico con carta di credito poi sarò sempre obbligato a caricare con carta di credito?? Nell'eventualità potessi caricare con paypal in un secondo momento l'eventuale prelievo dove lo dovrei ricevere???
-
@calimero1969 puoi usare un altro metodo di deposito in futuro, non sei vincolato a quello che usi per prima
-
@Davide ok ma non mi fa caricare ne con paypal ne con carta di credito perchè, se non ho capito male, 10 euro sono pochi...
-
@calimero1969 potresti avere impostato un limite massimo di ricarica settimanale, prova a chiedere in assistenza ed eventualmente alzalo dalla sezione del tuo account (entrerà in vigore dopo 7 giorni).
-
@Davide mi sono iscritto domenica, avevo messo, come da istruzioni, il limite a 9999 però il conto si è attivato con 10 euro di limite.... Non posso fare niente per 7 giorni dopodichè dovrebbe andare all'impostazione che avevo messo in fase di registrazione...
-
Questo post è eliminato! -
@calimero1969 MA A TUTTI sta dando questo problema nella registrazione??? mi sono fermato a registrarmi xche ho notato ad alcuni sto problema....
-
volevo sapere se ci fosse la possibilità di usare il saldo reale per le scommesse su snai o se quando si ha un bonus si deve utilizzare per forza quel bonus per fare le scommesse?
-
@pansninja puoi spuntare nella schedina la possibilitá di giocare il saldo bonus
-
@speramobbene ma tramite la app si può fare? perchè leggendo la discussione ho visto che c'è il flag per utilizzare il saldo bonus dopo il salldo reale, ma nell'app quando preparo una schedina non mi compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet