[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@michele_bet Ai fini della fase 1 è indifferente, tuttavia perderle quasi tutte aiuta per la fase 2
-
@davide Perfetto grazie! Valuterò allora anche la possibilità di cercare di perderle! Vi ringrazio
-
Ragazzi, io ho una posizione netta di -213.. ho calcolato (importo scommesso- importi vinti), giusto?... per massimizzare il bonus finale che scommessa piazzo? .. RF 187/200 ?
-
@fabio9715 per avere una posizione netta negativa, devi aver perso più di quanto hai vinto. Sei sicuro di aver calcolato correttamente? Se hai più vincite che giocate, la posizione netta è positiva
-
Oggi scade questa benvenuto, visto che ancora non sono registrato, mi consigliate di iscrivermi oggi al volo oppure è una benvenuto che finora hanno sempre rinnovato con praticamente lo stesso profitto? Grazie!
-
@nio Fino ad ora hanno sempre cambiato benvenuto, quindi non possiamo sapere se ne metteranno una migliore o peggiore
-
@Davide ho avuto vincite con denaro reale per un valore di 367.. a fronte dei 580 scommessi.. ho fatto bene o no?
-
@davide ok, grazie!
-
@fabio9715 sì, se hai vinto meno di quanto scommesso allora è corretto il tuo calcolo. Era per come hai impostato la formula che mi era venuto il dubbio
(importo scommesso- importi vinti)
da qui sarebbe risultato 580-367= +213
-
Eh si, pardon.. l'avevo messa al contrario.. quindi gioco un RF che termina oggi in 187/200 ?... e a quale percentuale mi consigli di scommettere ? Da 50% in su ?
-
@fabio9715 sì, hai già un buon RF di partenza, quindi cerca gli RF migliori che trovi
-
Scusate nella guida al punto 9 c'è scritto:
- Ricevi il Bonus Finale
Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold.
il 17 agosto? se io comincio oggi il bonus finale lo ricevo dopo 30 giorni calcolando le perdite nette? quindi il 30° giorno devo effettuare l'ultima scommessa per poter ricevere il bonus finale?
- Ricevi il Bonus Finale
-
@decibel83 Esatto, lo ricevi dopo i 30 giorni dalla registrazione
-
Ragazzi ma in questa benvenuto bisogna tener conto anche della posizione?chiedo perché con i rimborsi era così e non sono praticissimo
-
@shin sono rimborsi anche questi, quindi sì, vale la posizione netta giornaliera. Per i rimborsi dei 30 giorni però conta la data in cui si svolge la partita, anche se hai scommesso 3 giorni prima.
-
@Davide grazie ora mi iscrivo e piazzo la prima scommessa tanto e la prima e non devo prendere accortezze,cerco qualcosa di impossible da vincere e poi mi faccio un ripasso...non mi ricordo la formula della posizione
-
@shin ma se non giochi più scommesse che terminano lo stesso giorno, non ti serve. Ti servirà eventualmente solo all'ultimo giorno per il rimborso finale
-
@Davide ah ok perfetto quindi se la partita termina oggi e quella di domani la piazzo domani indipendentemente dal risultato che la partita di oggi avrà la giocheró normalmente come ho giocato quella di oggi senza tenere conto della posizione?
-
@shin no, puoi piazzarle tutte e due oggi. Per questa promo (eccezione) vale solamente quando la partita viene refertata, a prescindere da quando la piazzi
-
@Davide ci sono varie promo io devo scegliere scommesse sportive 10 euro al giorno per 30 giorni bonus finale a 200 senza mettere un codice promozionale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet