[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@calimero1969 potresti avere impostato un limite massimo di ricarica settimanale, prova a chiedere in assistenza ed eventualmente alzalo dalla sezione del tuo account (entrerà in vigore dopo 7 giorni).
-
@Davide mi sono iscritto domenica, avevo messo, come da istruzioni, il limite a 9999 però il conto si è attivato con 10 euro di limite.... Non posso fare niente per 7 giorni dopodichè dovrebbe andare all'impostazione che avevo messo in fase di registrazione...
-
Questo post è eliminato! -
@calimero1969 MA A TUTTI sta dando questo problema nella registrazione??? mi sono fermato a registrarmi xche ho notato ad alcuni sto problema....
-
volevo sapere se ci fosse la possibilità di usare il saldo reale per le scommesse su snai o se quando si ha un bonus si deve utilizzare per forza quel bonus per fare le scommesse?
-
@pansninja puoi spuntare nella schedina la possibilitá di giocare il saldo bonus
-
@speramobbene ma tramite la app si può fare? perchè leggendo la discussione ho visto che c'è il flag per utilizzare il saldo bonus dopo il salldo reale, ma nell'app quando preparo una schedina non mi compare
-
@pansninja esatto mi riferisco a quel flag. Sinceramente non so da app e da sito mobile, ho sempre usato solo il pc, mi spiace
-
@Danielsan a quanto pare è un bug e penso resterà sempre così...
-
Scusate ma sono ancora un pivellino
Quindi quando si parla di scommettere con saldo reale, non devo ogni giorno versare 10eur?
Posso usare una eventuale vincita, giusto?
Grazie ancora -
@isidoro2013 yes
-
@kiky27 grazie.
Ma vale la stessa logica con quella di william Hill dei 25 eur settimanali?
Xké io verso sempre 10eur ogni settimana per giocare le due da 5
Tks -
@isidoro2013 non so come sia quella di wh, pero se non hai soldi depositi e piazzi la 20/10 se no usi le vincite che hai... tranne il bonus che non conta come qualificante ma è a parte
-
@calimero1969 e scusate quindi nn conviene registrarsi ? @Chomp96
-
Salve. Sto scegliendo la partita su cui scommettere per le giornaliere di snai. Ho ordinato per RF come dice la guida. Ciò che non mi è chiaro è come mai una scommessa con quota a 4.25 dovrebbe essere piu conveniente di una scommessa con quota a 5.25. Lo scopo della scommessa giornaliera non dovrebbe essere quello di perderla su snai? Quindi in teoria dovrei scommettere alla quota piu alta possibile per avere più probabilità di perderla. Invece secondo il calcolatore è il contrario.Screenshot_20190313-084540.jpg
-
Ciao a tutti, sto creando un file Excel per l'ultima puntata per essere sicuro di non sbagliare. Se può essere utile, lo condividerò volentieri.
Se (ipotizziamo) nel mese ho fatto 5 puntate da 20 Euro, di cui una sola vincente da +73, ho (73-100) = -27 in totale.
Quindi l'ultimo giorno, il 30', dovrei puntare (400-27) / (210) = 373 / 210
Corretto o mi sono perso qualcosa?
-
@stalemate tutto corretto
-
@Anonymous Perfetto, grazie. Rivedo il tutto e appena terminato giro
-
Questo post è eliminato! -
ciao, le giocate fatto con bonus gold non influenzano la posizione netta ma le eventuali vincite derivanti da scommesse gold vanno comunque calcolate e non si mettono nemmeno queste ai fini dei calcoli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet