[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@IvanNinja82 probabilmente devono ancora accreditartelo. il calcolo dei giorno è corretto, quindi se la formula l'hai applicata correttamente devono per forza accreditarti il bonus
-
Salve io ho una domanda, all'interno della descrizione del bonus c'è scritto che le scommesse effettuate col bonus non rientrano nel calcolo delle perdite nette, ma questo vale anche nel caso in cui io un giorno [censored] la scommessa effettuata con i 20 euro reali e vinca la scommesse effettuate con il bonus della settimana prima? E se si questo ragionamento vale anche per il calcolo della posizione netta per il bonus finale, nel senso che le vincite ottenute col bonus le devo tenere in considerazione o no nel calcolo della posizione netta a fine mese?
-
@Anonymous speriamo :).
-
Buongiorno ragazzi , avendo effettuato la registrazione il 14 febbraio , il 15 marzo dovrebbe essere il 30° giorno , giusto? Inoltre , riceverò il rimborso di tutte le giocate fino appunto al 15 compreso?
-
Oggi avrei dovuto ricevere il bonus finale ma ho ricevuto solamente il bonus delle scommesse settimanali dell'ultima settimana giocata, è normale e arriva dopo o ho sbagliato qualcosa?
-
Buongiorno ragazzi, ho visto che molti vengono limitati o gli viene sospeso il conto nei primi 30 giorni, nel pieno della benvenuto. Visto che sicuramente ne avrete parlato, ma non riesco a leggere 13 mila messaggi, mi potete dire come potermi tutelare?
-
@gerd357 anche a me stesso scherzo. ho scritto anche in chat ma nulla di che.
devi modificarlo dal sito e attendere 7gg -
Buongiorno ragazzi. Per la scommessa settimanale del bonus gold la guida mi dice di impostare i filtri a quota minima 1.50. Rispetto la quota minima? O cmq mi conviene puntare a quota piu alta? Devo perderla o vincerla la scommessa settimanale?
-
@matty1709 anche io uguale aspettavo il bonus finale,mi è arrivato solo i 10 euro della scommessa settimanale.come mai?
-
@Babalu85 gioca a rating più alto possibile qm 1,5,ricordati di impostare il selettore sull'utilizzo in primis del bonus gold altrimenti se è impostato diversamente ti prende prima il saldo reale..è indifferernte se vinci su snai o su betfair
-
@Anonymous il fatto del bug del deposito di 10 euro cadrà pure su di me se mi registro stasera ??? Va a finire che nn posso sfruttare a pieno la promo
-
@Danielsan il giorno di registrazione è ininfluente. purtroppo quel problema non è raggirabile. ad alcuni capita mentre ad altri no
-
La scommessa dell’ultimo giorno va effettuata l’ultimo giorno e deve scadere entro l’ultimo giorno?
-
@Frisk7 sì
-
Salve ragazzi il giorno 10 marzo é stato l'ultimo giorno della promozione quindi oggi avrei dovuto ricevere il bonus finale invece ho ricevuto solo 20€ di bonus gold, sapete quando viene accreditato il bonus finale?
-
@divi13 nei 30 giorni promozionali la tua posizione era negativa?
-
@Chomp96 in che senso negativa? scusa l'ignoranza
-
@divi13 se nei 30 giorni promozionale sei in negativo facendo il calcolo vinto(lordo)-giocato riceverai un bonus pari alla metà di quel valore, se non sei in negativo non riceverai nessun bonus finale
-
@fede9615 io ho appena finito di parlare in chat con un operatore perché il mio conto è stato bloccato immediatamente subito dopo essermi registrato. me lo hanno sbloccato dopo due settimane ma mi ha detto che comunque il bonus parte dal momento della registrazione anche se il conto rimane bloccato
-
@Danielsan secondo me conviene.... L'importante è perdere....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet