[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ipotizziamo che io abbia un saldo negativo di 30 euro. Dovrei fare 370/210, corretto?
-
@Frisk7 esatto
-
Stavo pensando che si può fare il conto su betfair, è un po' laborioso ma fattibile.
-
@Frisk7 puoi fare il conto anche sul tuo profit tracker se hai segnato le giocate
-
@Chomp96 Si, ma non segno cosa punto. Segno solo la partita. Una cosa che non ho capito: ho giocato 29 giorni, devo considerare -580+vincite lorde?
-
@Frisk7 esatto
-
Meno male che ho ricontrollato allora.. avevo tenuto male i conti!
-
Questo post è eliminato! -
Nelle vincite lorde bisogna considerare anche quelle derivanti dal bonus rimborso settimanale?
-
Ho giocato la scommessa bonus della settimana precedente l'ho vinta ma non posso prelevare la vincita, perché me la conta come saldo bonus (può essere che non ho attivato la flag del bonus gold) posso rigiocarla come scommessa qualificante giornaliera o non viene contata e la devo sbloccare?
-
Questo post è eliminato! -
@peppel Il bonus gold non conta per la qualificante giornaliera
-
@unknown97 ma non ho capito perché non me l'abbia sbloccata come saldo reale
-
@peppel Rigiocalo come bonus e le eventuali vincite potrai utilizzarle per piazzare la qualificante. Non so dirti perché non ti abbia preso il saldo
-
Qualcuno Sto arrivando! dirmi perché, ho iniziato mercoledì scorso, ho perso tre scommesse su 5, e SNAI mi ha accreditato 22 euro di bonus?
-
Qualcuno sa, ovviamente....
-
@danielebiga ciao,provo a risponderti anche se non sono qualcuno,le cose sono due,o hanno sbagliato ed è giusto che ti diano la rimanenza e per fare questo basta che contatti il servizio clienti in chat oppure è stataeffettuata una scommessa da 4 euro invece che da 20,vai nel tuo conto e guarda le scommesse effettuate,se trovi un errore nella puntata ecco spiegato il motivo,altrimenti hai tutte le ragioni e fatti accreditare quello che ti è dovuto
-
Ciao, lunedi e martedi di questa settimana ho perso le scommesse giornaliere (RF 20/10) e mercoledi ho fatto la scomm del 30° giorno (RF 400 + pos netta / 210) e ho perso anche quella.
domande:
-
Mercoledi prossimo riceverò un unico bonus per un totale di € 230 ?
-
il rollover però è solo sul bonus di 200 € ?
-
posso quindi giocare il bonus da 30 € @ quota min. di 1.50 non preoccupandomi di vincere o perdere tanto non c'è rollover, giusto ?
-
mentre i 200 € li gioco a quota alta sperando di perdeli subito ?
Grazie
-
-
@cartineoro grazie, le scommesse erano tutte da 20, contatto l’assistenza!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet