[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Gianluca11792 Il mercoledì successivo
-
@Chomp96 perfetto, allora avevo capito bene, perfetto grazie mille.
-
@lau-albu no, non l'ho fatta purtroppo
-
@volfango io li ho vinti e sono stato pure contento non rischiando di cadere nel rollover. Giocando in risk free completi l'offerta prima del tempo se vinci nel bookmaker che deve darti il bonus e non in betfair
-
Buongiorno, non mi è chiara una cosa. nella guida il punto 2) dice di depositare 20€ poi il punto 3) dice di trovare la scommessa e il punto 4) puntare e bancare.
Al punto 5) viene indicato di eseguire tutti i giorni i punti 3) e 4) , non c'è un errore perchè se seguo la guida io al primo giro non ho più nulla di cash su snai. Ogni giorno devo anche depositare 20€? -
@teotode dovrai depositare ogni volta che ne avrai la necessità se non avrai saldo sul conto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille per il chiarimento
-
@unknown97 quindi avrò il big bonus con x8 di rollover + il rimborso di queste due scommesse?
-
@Gianluca11792 Sì, prende prima la parte senza rollover se dividi l'importo della scommessa
-
@Chomp96 Ciao domani è il giorno della RF finale ma si può anche in questo caso scommettere prima, ovvero oggi, su un evento di domani vero?
-
@NinjaFed certo
-
Ok grazie
-
C'è un modo per capire a che giorno mi trovo? Non vorrei ritrovarmi a fare la RF finale al 31° giorno...
-
@whitehole no, devi contare 30 giorni dall' iscrizione, iscrizione inclusa
-
Iscritto il 20/02, quindi il 30° giorno è il 21/03
-
@Anonymous @Chomp96 Ciao, l'oddsmatcher snai mi fa vedere solo partite fino al 17/03/2019, per me è fondamentale poter piazzare anche su altri giorni per concludere questa benvenuto, potete ripristinare? Non trova una gara oltre il giorno di oggi...
-
@Ttteeo
io vedo partite anche del 18 e 19 marzo -
ti assicuro anche andando a pagina 5 trovo solo 17/03
-
@Ttteeo beh ci sono tante partite oggi, non è cambiando la pagina che trovi "le ultime" ma ordinando per la colonna "Data/ora" oppure usando i filtri appositi delle date
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet