[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ttteeo beh ci sono tante partite oggi, non è cambiando la pagina che trovi "le ultime" ma ordinando per la colonna "Data/ora" oppure usando i filtri appositi delle date
-
@Davide Purtroppo non ha mai funzionato così
-
@Ttteeo le ultime partite sono del 19, devi filtrare dal 17 in poi. Non ci sono partite oltre il 19 marzo
-
@Davide Scusami davide nello screen che hai messo tu ci sono partite del 19/03 che giocano di notte, quindi che cominciano dopo il mio filtro, perchè non le vedo? Ho la necessita di scommetere 3 o 4 giorni per volta come ho fatto da inizio benvenuto fino ad ora
-
@Ttteeo si ma se le partite non ci sono su betfair oltre quella data non possiamo inventarcele noi. Semplicemente ad oggi non ci sono, se aspetti domani probabilmente saranno caricate le altre
-
@Davide ok, allora cosa mi dici di questo? Sono sparite tutte le partite di oggi?
il filtro dovrebbe mostrarmi tutte quella che giocano oggi domani e dopo... invece mi da solo quelle di domaniNon si è mai comportato così, non è normale
-
@Ttteeo verifichiamo questo problema con il filtro
-
Qual è più o meno la responsabilità per quest offerta?
-
@Iryvan circa dai 40 ai 90 euro a partita, dipende cosa scommetti, se a quote basse o alte
-
Ho un dubbio, c'è un giorno ideale per registrarsi? Considerando che le scommesse sono valide da lunedì a domenica, se effettuassi la registrazione oggi potrebbe crearmi problemi poi con il rimborso settimanale?
-
@armix è grossomodo indifferente, qualsiasi giorno della settimana scegli devi comunque iniziare a giocare da subito e per ogni giorno della settimana. L'unica cosa che potrebbe relativamente incidere e vedere se il 30° giorno è un giorno buono per la scommessa finale (come un sabato/domenica oppure un giorno in cui ci sono partite europee)
-
@Davide ciao,si puo prendere questa offerta? e come giocarla ? grazie
-
@pietro50 esiste già questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18437/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-14-17-marzo/ in cima alla quale trovi la guida.
-
Mi trovo in una situazione critica, sto vincendo un po' troppe partite su snai, la mia posizione attuale è di +5€ e rimangono solo 3 giorni, il punto è che per la rf finale c'è bisogno di troppa liquidità per le mie tasche, cosa mi consigliate di fare?
-
@whitehole non puoi fare altro che continuare a piazzare normalmente le scommesse, e al 30esimo giorno vedere la situazione, non puoi fare niente prima, oltre ad anticipare eventualmente la scommessa in rf finale
-
@Chomp96 Se piazzassi per i restanti giorni delle RF50/10 per cercare di perdere molto? In caso le vincessi però sarebbero il colpo di grazia definitivo...
-
@whitehole oltre al caso in cui le vinceresti, riduci anche i guadagli di queste rf
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
scommetteri 76 bancando poco ( avendo un rimborso così alto) con oltre 150 euro di guadagnoE in questo caso riceverei sia il rimborso di questa giocata ( se perde) che i 200 del bonus finale?
Vorrei capire e essere sicuro ( il massimo del rimborso dei 30 giorni non era 300?) io sarei gia a 50+60+70+70=250 mi rimarrebbero 50 e non 210
-
@mikii77 se perdi quella scommessa in rf su snai riceverai il bonus rimborso da 200€, se invece la vinci non otterrai nessun bonus rimborso finale, ma avrai i guadagni che ti mostrava il calcolatore direttamente su snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet