[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ttteeo verifichiamo questo problema con il filtro
-
Qual è più o meno la responsabilità per quest offerta?
-
@Iryvan circa dai 40 ai 90 euro a partita, dipende cosa scommetti, se a quote basse o alte
-
Ho un dubbio, c'è un giorno ideale per registrarsi? Considerando che le scommesse sono valide da lunedì a domenica, se effettuassi la registrazione oggi potrebbe crearmi problemi poi con il rimborso settimanale?
-
@armix è grossomodo indifferente, qualsiasi giorno della settimana scegli devi comunque iniziare a giocare da subito e per ogni giorno della settimana. L'unica cosa che potrebbe relativamente incidere e vedere se il 30° giorno è un giorno buono per la scommessa finale (come un sabato/domenica oppure un giorno in cui ci sono partite europee)
-
@Davide ciao,si puo prendere questa offerta? e come giocarla ? grazie
-
@pietro50 esiste già questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18437/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-14-17-marzo/ in cima alla quale trovi la guida.
-
Mi trovo in una situazione critica, sto vincendo un po' troppe partite su snai, la mia posizione attuale è di +5€ e rimangono solo 3 giorni, il punto è che per la rf finale c'è bisogno di troppa liquidità per le mie tasche, cosa mi consigliate di fare?
-
@whitehole non puoi fare altro che continuare a piazzare normalmente le scommesse, e al 30esimo giorno vedere la situazione, non puoi fare niente prima, oltre ad anticipare eventualmente la scommessa in rf finale
-
@Chomp96 Se piazzassi per i restanti giorni delle RF50/10 per cercare di perdere molto? In caso le vincessi però sarebbero il colpo di grazia definitivo...
-
@whitehole oltre al caso in cui le vinceresti, riduci anche i guadagli di queste rf
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
scommetteri 76 bancando poco ( avendo un rimborso così alto) con oltre 150 euro di guadagnoE in questo caso riceverei sia il rimborso di questa giocata ( se perde) che i 200 del bonus finale?
Vorrei capire e essere sicuro ( il massimo del rimborso dei 30 giorni non era 300?) io sarei gia a 50+60+70+70=250 mi rimarrebbero 50 e non 210
-
@mikii77 se perdi quella scommessa in rf su snai riceverai il bonus rimborso da 200€, se invece la vinci non otterrai nessun bonus rimborso finale, ma avrai i guadagni che ti mostrava il calcolatore direttamente su snai
-
Ciao.... Se io punto una partita, invece che 20 euro ne punto 100 perchè sono convinto di perdere.... Fa parte del conteggio per il bonus finale di 200 su 400 persi???
-
@calimero1969 si, verrà contata la perdita per il rimborso finale, ma lo stesso varrà se la vincerai
-
@Chomp96 certo.... Però se scommetto 100 euro (convinto di perdere) ci sono possibili vincite con il rimborso o è una perdita certa?
-
@calimero1969 se è una scommessa per le rf giornaliere annulleresti praticamente il guadagno di quella giocata, in quanto un rf 100/10 non è molto vantaggioso, ti avvantaggeresti però sul bonus finale se la perdi
-
@Chomp96 ok...
-
Ragazzi una domanda, oggi ho giocato i classici 20€, xò ho vinto la scommessa, posso fare un'altra scommessa che si chiuda entro le ore 24?? viene comunque calcolata, nel caso la perda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet