[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@FabioGiamma perchè il rimborso massimo è pari al 50% delle perdite fino a 10€, quindi per ottenerlo al massimo devi scommettere 20€
-
Ah ok avevo capito fosse un rimborso totale...mentre al 30esimo a cosa ci serve calcolare la posizione netta finale? Per vedere se siamo già idonei a ricevere il bonus da 200?
-
@FabioGiamma esatto, e se non è molto buona si può ovviare facendo una giocata finale
-
Quindi conviene fare in modo che il 30esimo giorno sia un sabato o una domenica. Così da aumentare il numero di eventi su cui scommettere? Ah il giorno in cui ci si iscrive vale come primo giorno giusto? Grazie mille per l'aiuto!
-
@FabioGiamma si il giorno di iscrizione vale come primo giorno. Comunque ogni giorno alla fine trovi sempre qualcosa su cui scommettere
-
ciao ho una posizione netta di 392 euro.Dovrei giocare domani trentesimo giorno 792/210
Ovviamente non ci sono partite con molta liquidita.
Cosa suggerite di fare? -
@caseificio55 con quella posizione sarà molto difficile trovare una scommessa, al massimo puoi diminuire la puntata e di conseguenza il rimborso, oppure fare più bancate parziali per arrivare a bancare quanto devi
-
@Chomp96 si come pensavo,Faro' minimo 3 bancate
Giusto per conferma la vincita lorda è esempio 20 euro giocati x quota 3=60
I 60 sono la vincita lorda
Purtroppo ho molte puntate vinte -
@caseificio55 si, quella è la vincita lorda, poi dovrai togliere a tutte le vincite lorde gli importi giocati
-
Il rollover finale ha durata 90 giorni come da guida o è cambiato qualcosa?
Grazie -
@TonyBo sempre 90 giorni dall'accredito come da guida
-
Ciao a tutti, mi avvicino alla 30esima scommessa e sto avendo una grande sfiga: quella di vincere un sacco di partire le cui quote erano sopra il 5 (abbassando trall'altro il guadagno derivato da queste). Sfruttando il calcolo nel primo post e supponendo che le prossime scommesse le perderò, pare che io debba giocare circa 700€ in RF per avere il rimborso mensile dei 200 €, questo si traduce in una scommessa la cui liquidità è molto difficile da trovare ma inoltre una responsabilità enorme! A questo punto mi chiedo: posso scommettere di meno per cercare di ottenere comunque qualcosa da questo rimborso mensile? Se si, quanto e come?
-
Buonasera,
sono arrivato alla fine dei 30 giorni e mi è stato accreditato il bonus finale.
Prima di giocare quel bonus e iniziare il rollover se vinco la puntata, posso prelevare i guadagni che ho fatto (quindi il saldo prelevabile su Snai) e successivamente solo se dovessi iniziare e finire il rollover ricaricare il conto per portare a termine l'offerta?
Grazie -
raga una domanda... se mi rendo conto ad esempio che domani 19/03 non posso effettuare la qualificante materialmente (perché non ho proprio il tempo materiale per farlo)...giocando oggi 18/03 la qualificante con una scommessa che gioca il 19/03, questa ha valore per il bonus giornaliero del 19/03 anche se nn l'ho giocata??? Spero di essermi spiegato..
-
@lore093 Puoi giocare oggi la partita del 19
-
@svamp finché non completi il rollover non è prelevabile il bonus
-
vediamo se ho capito, posizione netta dopo due giorni
giorno 1: scommetto 20 in RF, vinco in snai 85 lordi
giorno 2: scommetto 20 in RF, perdosomma vincite lorde snai 85 - somma puntate 40 = +45 posizione netta (corretto?)
nel giorno 2 ho utilizzato 20 euro della vincita, e lo farò anche in giorno 3 e 4...spero non ci siano problemi
-
@jurijstorm la posizione netta è corretta, ma non è utile per il momento, va calcolata alla fine del periodo o comunque prima di fare l'RF finale.
TI confermo che puoi usare le vincite del saldo reale per le qualificanti senza per forza depositare
-
@lau-albu no, mi riferisco al saldo prelevabile già ottenuto con tutte le giocate giornaliere del mese. Quello lo posso tranquillamente prelevare e iniziare il rollover anche fra due settimane ridepositando i soldi se necessario?
-
@svamp sì, puoi prelevare il saldo reale prelevabile senza che intacchi il bonus con rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet